Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

roundabout ha scritto:
    ...caro amico....intanto noto ke tu hai il panny700 e ammetti cmq di preferire i dlp....il problema ke ho ribadito piu' volte è ke l'acquisto avverrà x forza al buio, *** non posso provarli da nessuna parte....quindi se soffro o meno di rainbow lo scoprirei....solo vivendo!

quindi si tratta o di restare in ambito lcd upgradando il mio attuale tw10h e sapendo piu' o meno a cosa vado incontro....cioè miglioramenti netti e cmq seppur in percentuale minore difetti congeniti di qst tecnologia (zanza e vb) ....oppure cambiare alla cieca e prendere 1 dlp (prenderei il toshiba mt200) incrociando le dita e sperando ke nn sia soggetto ai difetti di quest'ultimo tipo di makkina che magari, se accusati, possono essere ancor piu' fastidiosi di quelli di un lcd....tanto + ke soffro da sempre di forti emicranie....e devo ammettere ke l'epson non mi ha mai dato problemi in questo senso, fastidi alla vista e il mio cronico mal di testa ha, come dire, altre cause scatenanti...

infine, a costo di essere - e lo sono-ripetitivo- ricordo a voi cari amici ke molta importanza va data alla questione del tiro e della dimensione di proiezione ke ho descritto sopra

ciao!
    Ciao, scusa se mi intrometto ma a questo punto mi sento di sconsigliarti di prendere a scatola chiusa un dlp di fascia bassa.
    Il rainbow, se lo soffri, come me, e' davvero insopportabile, ti porta nausea ed impossibilita' a terminare la visione del film.
    Io sono passato dal toshiba mt200 all' epson tw10 proprio per questo motivo.
    Ho cambiato il tw10 per gli stessi tuoi motivi ed ora ho un tw200 che mi sembra la soluzione ideale.
    A mio avviso, come ti hanno gia consigliato, dovresti cercare un tw200 oppure, forse ancora meglio ma non ho avuto modo di provarlo un panasonic ptae700, magari usato per risparmiare qualcosa.
    Alla prossima

roundabout ha scritto:
    grazie del consiglio....vedi, come ho deto sopra, l'acquisto del nuovo proiettore deve praticamente avvenire a scatola kiusa, diciamo sulla fiducia e la fama *** qua dove vivo nn posso provarli da nessuna parte.....certo, conosco il problema arcobaleno, ma se ragiono sui difetti allora nn compro nulla, ti pare?
    Non so se te ne sei accorto ma sei entrato con un passo di marcia in questo sacro luogo di intenditori veri , ed autentici perfezionisti delle tematiche home video
    Segui il mio consiglio prima di prendere decisioni afrettate , leggi ed informati bene su tutto , converrai che e' valsa la pena di occupare con una intelligente lettura un po del tuo tempo libero

lus ha scritto:
    Non so se te ne sei accorto ma sei entrato con un passo di marcia in questo sacro luogo di intenditori veri , ed autentici perfezionisti delle tematiche home video

lus ha scritto:
    Segui il mio consiglio prima di prendere decisioni afrettate , leggi ed informati bene su tutto , converrai che e' valsa la pena di occupare con una intelligente lettura un po del tuo tempo libero

guarda...francamente non ho ben capito cosa tu voglia dirmi....ke mi trovi in 1 gran bel forum e con tante espertissime persone lo so già....cosi' come ti informo pure ke è da tempo ke leggo con attenzione ogni preziosa info e discussione e quindi -scusami- la cosa ke mi dici è ovvia....

ho cambiato!!!!

hey ragazzi....vi annuncio ke.....si, ho cambiato....alla fine son riuscito a trovare 1 sostituto del mio epson col quale negli ultimi tempi ero entrato in 1 regime di "separati in casa"

non ho dovuto pescare lontano ma proprio tra questo fantastico forum ho trovato il successore, il mio secondo proiettore!!!

trattasi nella fattispecie di 1 panny 500 messo in vendita dall'amico endymion76....la trattativa è stata rapida e produttiva e ne approfitto x ringraziarlo pubblicamente....1 bravissimo ragazzo, serio e professionale!!!

appena mi arriva e sistemo il tutto, vi posto le mie impressioni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •