|
|
Risultati da 1 a 15 di 73
Discussione: Nuovo PANNY in arrivo!!!
-
16-07-2005, 06:36 #1
Nuovo PANNY in arrivo!!!
Ieri sono rimasto basito all'asoltare questa notizia. Ascoltate.
Sto aiutando un amico forumiano a scegliere i componenti per il suo HT. Al momento della decisione sul vpr, forse un pò influenzato da me, la sua scelta è ricaduta sul Panny 700. L'amico è di Roma.
Ieri dopo tanto pensare ha deciso di andare a comprare il tanto atteso Panny, quando (queste cose me le ha raccontate per tel):
giunto nel Mediaworld di Roma prescelto per l'acquisto e dove pochi giorni fa lo avevano disponibile, chiede appunto di poter acquistare il panny. Lo zelante commesso guardandolo con faccia sorridente gli ha detto: guardi, non abbiamo altri di questi vpr disponibili e non ce ne saranno perché stiamo aspettando il suo nuovo sostituto il Panasonic Pta-E 710!!! :o
Cosa???
710??? E cos'è???
Ebbene si, quando noi tutti ci aspettavamo un Panny 900 oppure 1000 con risoluzione HD ecco che "mamma Panasonic" ci propina un upgrade del 700 magari con nuove matrici esenti da VB!
Insomma per farla breve lo "zelante commesso" non aveva la più pallida idea di come potesse essere!
E' possibile, dico io, che finora non avevamo sentito niente? Oppure (cosa anche probabile) questi di MW non sapevano proprio niente ed hanno preso una cantonata?
L'uscita del 700 era stata preannunciata in altri paesi, ma questo 710 qualcuno lo ha sentito nominare???Sono tornato bambino.
-
16-07-2005, 08:15 #2
allora proprio adesso
al telefono mi sono fatto passare un commesso del reparto e mi ha detto che non trattano propiettori della panasonic ............sono basito una dice li abbiamo finiti e non li ordiniamo piu' perche arriva il modello nuovo un'altro non li abbiamo mai trattati mah......................................chi ci capisce e bravo.....cmq in mattinata ci vado per un confronto diretto con i COMMESSI
-
16-07-2005, 08:34 #3
Re: Nuovo PANNY in arrivo!!!
[QUOTE]nemo30 ha scritto:
il Panasonic Pta-E 710!!! :o
LO VOGLIO.....
Stefano
-
16-07-2005, 10:38 #4
il termine giusto non è lo voglio!!! ma
NE HO BISOGNO!!! !!!
OTTIMO !!! MAGARI LA NOTIZIA FOSSE COMFERMATA SAREBBE LA SVOLTA PER IL MIO IMPIANTO HT !!!
SimVPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
16-07-2005, 11:40 #5
Amici, non ho mica messo questa notizia qui così per caso!
Sguinzagliatevi e andate a cercare notizie!!!Sono tornato bambino.
-
16-07-2005, 11:42 #6
Re: Re: Nuovo PANNY in arrivo!!!
mammabella ha scritto:
LO VOGLIO.....
Stefano
Sono tornato bambino.
-
16-07-2005, 14:19 #7
dai su dacci qualche link!!!
VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
16-07-2005, 14:25 #8
Senior Member
Secondo me sarà della stessa risma dell'hitachi tx-200, ovvero l'ennesimo upgrade dell'epson D4 con forse un sistema di controllo del VB, hdmi e un iride tipo il sony hs 50 per poter scrivere sul bugiardino che hanno mille mila di contrasto on/off, insomma, per chi ha un lcd recente un prodotto inutile
-
16-07-2005, 14:35 #9
Advanced Member
Gioppino ha scritto:
Secondo me sarà della stessa risma dell'hitachi tx-200, ovvero l'ennesimo upgrade dell'epson D4 con forse un sistema di controllo del VB, hdmi e un iride tipo il sony hs 50 per poter scrivere sul bugiardino che hanno mille mila di contrasto on/off, insomma, per chi ha un lcd recente un prodotto inutile
quando comprerò un nuov vpr, sarà per comprare un vpr full HD
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
16-07-2005, 14:35 #10
online io nn ho trovato un emerito ceppo!!
qualcuno ha trovato riscontri attendibili alle notizie di Nemo?
datemi qualche bel linkozzo altrimenti mi tocca passare tutto il pomeriggio a spulciare internet alla ricerca del fantomatico 710 e a lasciar perdere gli studi (ma visto che gli esami incalzano nn sarebbe proprio una cosa sensata) !!!!
PS:
Secondo me sarà della stessa risma dell'hitachi tx-200, ovvero l'ennesimo upgrade dell'epson D4 con forse un sistema di controllo del VB, hdmi e un iride tipo il sony hs 50 per poter scrivere sul bugiardino che hanno mille mila di contrasto on/off, insomma, per chi ha un lcd recente un prodotto inutileVPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
17-07-2005, 17:37 #11
E se fosse solo una invenzione del commesso chè, per giustificare la loro mancanza del prodotto senza perdere il cliente, se l'è inventata. Non sarebbe la prima volta
Stefano
-
17-07-2005, 18:03 #12
Ragazzi state calmi, se ho postato questa notizia IN QUESTO MODO era proprio perché IO per primo non credevo per niente all'affermazione di tal sconosciuto (certamente preparato
)commesso di mediaworld!!!
Era giusto, però, al sapere di tale notizia darvene conto e chiedere a ciascuno di voi di dare il proprio contributo per cercare elementi che possano confermare oppure smentire tale affermazione.
Il mio pensiero, poi, è chiaro: questo "fantomatico" 710, SE ESISTE, non potrà che essere un upgrade del 700. Non credo neanche possa esserci una modifica dell'iride stile Sony, perché se c'è una cosa che è stata azzeccata e che poi è stato il vero segno di upgrade dal 500 è stato l'iris dinamico! Sono possibilista invece su un vpr con una regolazione "fine" tesa alla eliminazione del VB!Sono tornato bambino.
-
17-07-2005, 21:50 #13
in effetti se la potrebbe essere anche inventata ma tra il dire :" stiamo aspettando un nuovo modello di vpr panasonic" a dire "stiamo aspettando il Panny 710" ce ne passa!! La differenza sembra sottile ma non lo è affatto.... non credo sia possibile che il commesso si sia inventato anche la sigla piuttosto è + plausibile che abbia confuso le sigle della madesima casa...tipo che la sigla 710 si riferisca ad un modello di cellulare ecc nuovo che vada a rimpiazzare il vecchio modello 700 ecc altrimenti sarebbe proprio pazzo da legare!!
;-) basterà aspettare e chiedere...
PS: domani vi dico cosa mi hanno detto al MW della mia città!!(e lì trattano di certo Vpr panasonic perchè mi sono già informato in passato)
SimVPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
18-07-2005, 10:27 #14
Se è una falsa notizia OK.
Ma se fosse vera sarebbe persino peggio della "porcata" che ha fatto Epson con il TW200H....
Chi si è fatto ora un panny 700, secondo me, dovrebbe essere furioso...Mauro Cippitelli
-
18-07-2005, 19:19 #15maurocip ha scritto:
Chi si è fatto ora un panny 700, secondo me, dovrebbe essere furioso...Sono tornato bambino.