Ciao a tutti, da poco ho cambiato casa e purtroppo il telo "Jago" da 203 cm che usavo nella casa vecchia è troppo ingombrante.
Il nuovo telo andrà appeso su una libreria (una Kallax di Ikea) dovrebbe avere quindi una larghezza fra i 150 e 175 cm circa. L'idea non è quella di lasciarlo sempre appeso ma di rimuoverlo nel caso non venga usato. Essendo la libreria in mezzo alla stanza dovrebbe essere abbastanza spesso da non lasciare filtrare la luce da dietro (quello Jago era ideale).
Il mio proiettore è un Acer H5360 ed esso verrà posizionato a una distanza di circa 2,5 m dal telo (da questo deriva la larghezza minima del telo di 150cm).
Il problema è che non riesco a trovare un telo con queste caratteristiche, qualcuno potrebbe indirizzarmi nel posto giusto ?
Mi sono fatto "truffare" su ebay acquistando questo telo, credendo che corrispondesse a quello in foto, che sarebbe stato ideale, in realtà mi è arrivato il classico telo in stoffa trasparente che trovi su aliexpress per qualche euro .
Il mio budget è di 100€ circa.

Grazie in anticipo per l'aiuto.