|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: hd2+ dc3?
-
12-08-2005, 09:34 #1
Member
hd2+ dc3?
Ciao a tutti.Spero di non destare le ire dei più tecnici; spero di non apparire patetico. Ho quasi terminato il mio ht, e non mi resta che acquistare il dlp. Vi pongo un dilemma che mi sta facendo scoppiare. Vi prego vivamente di aiutarmi a capire: HD2+ è o non è la stessa cosa di HD2+ dc3? Cioè: leggo che l'h78 è dotato di hd2+, e che il samsung h 800 di hd2+dc3. Insomma, è la stessa cosa? (fatte salve ovviamente le "altre caratteristiche che dovrebbero giustificare il prezzo quasi doppio dell'uno rispetto all'altro...). E poi: tra l'h78 e lo sharp z 2000, quale consiglereste?
Un grazie enorme a chi mi risponderà.
Pino.Pino.
-
12-08-2005, 16:05 #2
Junior Member
Ti premetto innanzitutto che non sono un tecnico, quindi per risposte più dettagliate dovrai attendere l'intervento di chi ne sa più di me. Comunque HD2+ e dc3 non sono la stessa cosa, diciamo che dc3 è l'evoluzione (l'ultima a quanto ne so) del HD2+, la risoluzione è la stessa (1280x720) ma a quanto ho letto con il dc3 dovrebbero aver ottenuto un miglior livello del nero. Per quanto riguarda il confronto sharp z2000 e optoma h78 io prenderei quest'ultimo, ma solo basandomi sulle varie recensioni lette e sui vari interventi sul forum (e, come avrai capito, il primo consiglio che tutti danno è di visionare con i propri occhi).
Spero di esserti stato di aiuto, CIAO
-
16-08-2005, 12:48 #3
Member
Grazie!
Grazie infinite. Ammetto che inseguito alla redazione della domanda, mi sono cimentato in una operosa ricerca giungendo alle tue considerazioni. Grazie per la simpatia e la collaborazione. Credo che attenderò qualche giorno per l'acquisto, vista l'imminente uscita dell'h79 che a quanto pare, monta la dc3...
Pino.