Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: hd2+ dc3?

hd2+ dc3?

Ciao a tutti.Spero di non destare le ire dei più tecnici; spero di non apparire patetico. Ho quasi terminato il mio ht, e non mi resta che acquistare il dlp. Vi pongo un dilemma che mi sta facendo scoppiare. Vi prego vivamente di aiutarmi a capire: HD2+ è o non è la stessa cosa di HD2+ dc3? Cioè: leggo che l'h78 è dotato di hd2+, e che il samsung h 800 di hd2+dc3. Insomma, è la stessa cosa? (fatte salve ovviamente le "altre caratteristiche che dovrebbero giustificare il prezzo quasi doppio dell'uno rispetto all'altro...). E poi: tra l'h78 e lo sharp z 2000, quale consiglereste?
    Un grazie enorme a chi mi risponderà.
    Pino.
    Pino.

Ti premetto innanzitutto che non sono un tecnico, quindi per risposte più dettagliate dovrai attendere l'intervento di chi ne sa più di me. Comunque HD2+ e dc3 non sono la stessa cosa, diciamo che dc3 è l'evoluzione (l'ultima a quanto ne so) del HD2+, la risoluzione è la stessa (1280x720) ma a quanto ho letto con il dc3 dovrebbero aver ottenuto un miglior livello del nero. Per quanto riguarda il confronto sharp z2000 e optoma h78 io prenderei quest'ultimo, ma solo basandomi sulle varie recensioni lette e sui vari interventi sul forum (e, come avrai capito, il primo consiglio che tutti danno è di visionare con i propri occhi).
    Spero di esserti stato di aiuto, CIAO

Grazie!

Grazie infinite. Ammetto che inseguito alla redazione della domanda, mi sono cimentato in una operosa ricerca giungendo alle tue considerazioni. Grazie per la simpatia e la collaborazione. Credo che attenderò qualche giorno per l'acquisto, vista l'imminente uscita dell'h79 che a quanto pare, monta la dc3...
    Pino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •