Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Deprezzamento Benq PE7700

Qualcuno è in grado di spiegarmi questi ribassi di prezzi?

Benq PE7700 da 3.180,00€ a 2.390,40€

La macchina è uscita da pochissimo.
    Vedere per credere.

www.vietatofarepubblicitàsenzapermesso.com
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 27-07-2005 alle 10:19

Ciao,

Stanno calando tutti in modo impressionante...fatti un giro su kelk** e lo troverai a 2299 , aspettiamo Ottobre e lo prendiamo a 2000

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Gabriele ha scritto:
    Ciao,

Stanno calando tutti in modo impressionante...fatti un giro su kelk** e lo troverai a 2299 , aspettiamo Ottobre e lo prendiamo a 2000

Gabriele
    se entro Natale usciranno i fantomatici full HD, i proiettori con a bordo i DMD HD2+, dovrebbero scendere sensibilmente. a quel punto penso che l'acquisto si possa fare senza grossi patemi d'animo

......a meno che il full HD non costi talmente tanto da poter giustificare un mantenimento dei prezzi dei 720x1280....vedremo

Re: Deprezzamento Benq PE7700

mammone ha scritto:
    Qualcuno è in grado di spiegarmi questi ribassi di prezzi?
    [/url]
    Per mè alla Benq italia si sono accorti che il "fratellino" Toshiba MT 700 viene venduto a poco più di 2000€ e trattandosi praticamente della stessa macchina sono dovuti correre ai ripari.
    Del resto se si vende l'Optoma H78 a poco più di 3.000€ .....
    Non riesco però a capire perchè gli LCD non si sono ancora allineati risultando, a mio parere, completamente fuori mercato.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Re: Re: Deprezzamento Benq PE7700

Peval ha scritto:
    Per mè alla Benq italia si sono accorti che il "fratellino" Toshiba MT 700 viene venduto a poco più di 2000€ e trattandosi praticamente della stessa macchina sono dovuti correre ai ripari.
    Non riesco però a capire perchè gli LCD non si sono ancora allineati risultando, a mio parere, completamente fuori mercato.
    il PTAE700 ed il TW200H sono sotto i 1400 euro. il TW500 mi sembra attorno a 2300

Re: Re: Re: Deprezzamento Benq PE7700

stazzatleta ha scritto:
    il PTAE700 ed il TW200H sono sotto i 1400 euro. il TW500 mi sembra attorno a 2300
    E ti pare poco ???
    Soprattutto i Top di gamma (TW500 e HS50) a mio parere sono a prezzi esagerati. Fino a due mesi fà costavano poco più della metà di un HD2+, ora costano uguali ..... a mio parere è ora che si sveglino anche i signori della Epson e della Sony ed abbassino i prezzi, oppure che introducano qualcosa di nuovo ..... (ed ogni riferimento a matrici full HD è puramente casuale).
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

vero, ma se pensi a quando sono usciti sul mercato, i prezzi erano decisamente diversi, poi considera che la risoluzione della matrice degli LCD 720x1280 è già da molto tempo disponibile a prezzi umani.

Re: Re: Deprezzamento Benq PE7700

Peval ha scritto:
    Dove lo hai visto l'Optoma H78 a poco più di 3.000€?
    Non è il DC3?

mammone ha scritto:
    Dove lo hai visto l'Optoma H78 a poco più di 3.000€?
    Non è il DC3?
    L'ho visto nel solito sito .... purtroppo però non è il DC3, ma il prezzo mi è sembrato interessante comunque.
    Ciao.

stazzatleta ha scritto:
    A mediaMONDO di firenze vendono il TW200H a 2000 e rotti euro......quando ho ribattuto che era fuori prezzo hanno detto che la epson che stabilisce il prezzo e che loro garantiva l'assistenza italiana........l'ho lasciato sullo scaffale a impolverarsi

bha!

Re: Re: Re: Re: Deprezzamento Benq PE7700

monster ha scritto:
    A mediaMONDO di firenze vendono il TW200H a 2000 e rotti euro......quando ho ribattuto che era fuori prezzo hanno detto che la epson che stabilisce il prezzo e che loro garantiva l'assistenza italiana........l'ho lasciato sullo scaffale a impolverarsi

bha!
    internet ci aiuta

Ragazzi ma la taratura via service menu del 8700 vale anche per il 7700 secondo voi?? In questo caso potre considerare l'acquisto, altrimenti mi sa che questi prezzi siano equiparati alla qualità del 7700...
    MI sa che aspetto che cala di prezzo ancora l'Optoma H78, secondo me nettamente superiore ai 2 gemellini...e penso lo sia anche L'H57...voi che ne pensate?? Io vorrei vederli ma non so dove qui a Milano

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •