Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Arrivato oggi il Panny700!!

Finalmente dopo un anno e mezzo di attesa (dovevo pagare i climatizzatori e fare il tagliando alla macchina più varie tasse) oggi ho potuto prendere il PANASONIC PTA700!!!

Ovviamente l'ho comprato da TSn Versand alla cifra complessiva di 1 333,00 euri, spese di spedizione e contrassegno compresi.
    Fate conto che è partito lunedì con UPS e oggi mi è arrivato.
    E rimango sempre stupito dall'organizzazione tedesca che ha usato 2 pacchi, uno più grosso a protezione di quello più piccolo proprio del Panny.

Ho fatto solo poche prove.
    Ancora purtroppo come lettore ho un pur glorioso Pioneer 737 che va e viene ricevuto a 625i in component.
    All'inizio con MI2 ho notato appena acceso del marcato Vertical banding che tuttavia dopo circa 10 minuti di riscaldamento è sparito del tutto.

Come zoom ho messo una larghezza di massimo 140 cm in modo che se si verificassero dei pixel bruciati non li vedrei (sto a 2,8 metri di distanza).

Stasera inauguro OVVIAMENTE, FINALMENTE con la special edition di POINT BREAK!!
    E domani sera con gli amici vedrò KING ARTHUR la director's cut.

Vi saprò dire.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Congratulazioni e buon divertimento!
    Sono tornato bambino.

Complimenti!

P.S.: Body=Key...non lo sapevo!!!!!

Complimenti per l'acquisto, ma soprattutto...
    buon divertimento!!!!

Re: Arrivato oggi il Panny700!!

Body ha scritto:

Ho fatto solo poche prove.
    Ancora purtroppo come lettore ho un pur glorioso Pioneer 737 che va e viene ricevuto a 625i in component.
    All'inizio con MI2 ho notato appena acceso del marcato Vertical banding che tuttavia dopo circa 10 minuti di riscaldamento è sparito del tutto.
    Una curiosità, ho un Panny 500 e anch'io con il mio lettore DVD in component ricevo in 625p o 625i.

Esistono dei lettori che in component sono in grado di dare una risoluzione maggiore o si deve necessariamente usare un HTPC ?

Per quanto riguarda il VB, ti confermo che anche sul 500 ho avuto lo stesso problema ... appena montato era accentuatissimo, poi si è ridotto ai minimi termini.

Bravo Body!

Anch'io l'ho appena comprato e sto verificando tutti i vari settaggi che ho trovato nei vari 3ad.
    A me manca ancora lo schermo.
    Magari lunedì chiedo un po' di delucidazioni agli esperti.

Sarebbe bello aprire un nuovo thread sui setting Panny 700 (visto che siamo tanti), dove ognuno inserisce il proprio settaggio (magari con e senza filtro FL-D).
    Che ne dite?

Ciao e buon weekend.

Roberto

corobi ha scritto:
    Bravo Body!

Anch'io l'ho appena comprato e sto verificando tutti i vari settaggi che ho trovato nei vari 3ad.
    A me manca ancora lo schermo.
    Magari lunedì chiedo un po' di delucidazioni agli esperti.

Sarebbe bello aprire un nuovo thread sui setting Panny 700 (visto che siamo tanti), dove ognuno inserisce il proprio settaggio (magari con e senza filtro FL-D).
    Che ne dite?

Ciao e buon weekend.

Roberto
    Usiamo il 3d ufficiale. COn filtro se non ricordo male ci sono almeno due discussioni.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •