|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
27-07-2005, 11:23 #1
Appello ai milanesi: Dove vedere i recenti VPR a Milano?
Ciao a tutti,
Quando circa un anno fa mi sono trasferito a Milano dalla lontana Palermo, credevo di avere la possibilità di vedere tanti VPR, delle varie marche e fasce di prezzo. Sono stato da Buscemi, Brollo, e un altro in viale F. Testi di cui non ricordo il nome, ma sono riuscito a vedere fino ad ora solo un Optoma H30 e altri VPR di stessa fascia...!! Forse sono sfigato io..
Dove posso vedere VPR recenti come Sharp Z2000, Benq 7700, Toshiba MT 700, Optoma H78 (insomma i nuovi e ottimi HD2+)???
Sapete indicarmi chi li ha in visione e dove in questo momento??
Grazie mille
GabrieleVPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350
-
27-07-2005, 11:26 #2
Io quando ho voluto vedere quello che poi sarebbe diventato il mio VPR ho chiamato direttamente l'importatore dell'Infocus per farmi dare qualche indirizzo.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
27-07-2005, 13:11 #3
Junior Member
Anche se li vedi...
...il problema è come li vedi....bisognerebbe che ci vende questi prodotti crei delle salette apposta, vedere un proiettore home theatre configurato con superficialità in un ambiente magari illuminato a giorno o quasi non ti dà molto di più che vedere gli screenshots in internet...
-
27-07-2005, 13:31 #4
Re: Anche se li vedi...
benny2005 ha scritto:
...il problema è come li vedi....bisognerebbe che ci vende questi prodotti crei delle salette apposta, vedere un proiettore home theatre configurato con superficialità in un ambiente magari illuminato a giorno o quasi non ti dà molto di più che vedere gli screenshots in internet...
GabrieleVPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350