|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Tela radiance 0.8 screenline Spot On
-
12-05-2021, 19:26 #1
Senior Member
Tela radiance 0.8 screenline Spot On
Salve, ho acquistato da poco un tensionato con questa tela ad alto contrasto della screenline ,"Radiance con guadagno 0.8 ", grandi vantaggi su tutto, contrasto ,nero , definizione, Unica nota dolente effetto spot on molto evidente , molta luce al centro con netta diminuzione nei lati.
Il videoproiettore e montato su staffa a soffitto , l'ottica non punta al centro dello schermo ma bensì sul bordo in alto , ho attivato il Lens shift , per centrare il tutto , come posso migliorare la situazione ???
-
20-05-2021, 11:44 #2
Allontanando se possibile il VPR dallo schermo dovrebbe diminuire l’effetto hot spot ed anche lo sparkling migliorerà
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
24-05-2021, 08:11 #3
Senior Member
Qualche novità? sei riuscito a migliorare la situazione effetto spot?
Un saluto
-
16-06-2021, 20:58 #4
Senior Member
sarei molto interessato a questo tipo di tela radiance, avrei bisogno di un consiglio possiedo un jvc n7 con envy , ho uno schermo screenline inceiling guasto tutto cio montato in un living , secondo voi con la tela radinace avrei miglioramenti generali rispetto al mio schermo screenline con tela homevision ? larghezza telo 244 x 137 16/9 e distanza proiezione 3,50 mt non perfettamente centrato
voi cosa ne pensate ?Proiettore JVC NZ9 - schermo: SCREENLINE INCEILING 244x137 GREY HIGHT CONTRAST - tv: PANASONIC 65hz2000 - sorgente: OPPO 205 ALIMENTAZIONE ESTERNA - processore: MADVR ENVY - pre: LYNGDORF MP50 - finale: ATI 6007 - frontali: MONITOR AUDIO PLC200 - centrlale PLC150 II - surround:MARTIN LOGAN MOTION XTW6 -atmos: MARTIN LOGAN MC6 - sub:JL AUDIO FATHOM F112V2 - cavi:WIREVOLRD XLR oasis 8 -MINI ECLIPSE-ELECTRA 7- SILVER ELECTRA
-
17-06-2021, 15:33 #5
È un tipo di telo che porta dei miglioramenti ma si trascina anche dei difetti… che alla lunga possono dare fastidio.
Piuttosto valuta un telo della VIVIDSTORM modello OBSIDIAN… che ha delle caratteristiche simili con un angolo di visione molto buono sparkling molto contenuto e da quello che ho visto niente hot spotWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.