Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Bart,vorresti stare sotto i 1000 euro o potresti spendere qualcosa in più? Lo Z3 ed il Panny 700 sono in picchiata devastante sui siti tedeschi (se continua così il mio Z3 a dicembre mi tocca regalarlo )

Re: Forse ci siamo

bart ha scritto:
    Dopo un'attenta e certosina osservazione delle vendite dei Vpr nel forum forse, ma forse ci siamo
    Un panny 500
    Ora una domanda: se non ho capito male le differenze dal 500 al 700 non sono molte,sono riuscito a vedere il 700 all'opera e spettacolo gia in s-video con uno schermo di 2,50 se anche con il 500 avrei gli stessi risultati con collegamenti più idonei direi che ci siamo
    Io adesso ho un 500 e devo dire ... veramente ottimo.

A 2,70 mt non vedo affato la zanza e il VB non è molto accentuato.

Devo dire comunque che il VB sparisce quasi del tutto quando la fonte è di buona qualità.

Ciao

Uno zetino ???

Visto che si propone un TW10 epson perche' quindi non orientarsi sullo Z1 della Sanyo ?
    In effeti non se ne trovano molti usati , a differenza dell'epson ( che è uscito anche dopo ).....che sia un caso o chi ce l'ha se lo tiene stretto ???

Re: Re: Forse ci siamo

fabio_si ha scritto:
    Io adesso ho un 500 e devo dire ... veramente ottimo.

A 2,70 mt non vedo affato la zanza e il VB non è molto accentuato.

Devo dire comunque che il VB sparisce quasi del tutto quando la fonte è di buona qualità.

Ciao
    Ma da 2,70 mt che base di schermo hai?
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •