|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Uniformare telecomando di utilizzo
-
17-03-2021, 14:05 #1
Senior Member
Uniformare telecomando di utilizzo
Ciao, non so se sia il posto giusto e nel caso mi scuso.
Avrei bisogno di capire se c'è la possibilità di utilizzare un telecomando per pilotare video proiettore(xiaomi 1S), FireStick e Sinto Denon. Gli ingressi sono collegati al sinto che tramite uscita Arc passa il segnale video all'entrata Arc dello xiaomi.
Mi domandavo se è possibile utilizzare il telecomando del denon per comandare il tutto.
Grazie
Ps: come mai se spengo il video proiettore si spegne anche il sinto ma il contrario no?
-
17-03-2021, 18:33 #2
Prova a valutare un telecomando universale della Logitech p.es, tipo questo, che ha pre impostati diversi dispositivi ed ha auto apprendimento...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
18-03-2021, 08:57 #3
Senior Member
che bestia, bellissimo. Mi stai tentando troppo con questi accessori
Comunque non credo di essere ancora mentalmente aperto a spender quasi 300€ per un telecomandoSoluzioni più economiche?
-
18-03-2021, 09:05 #4
La stessa casa ha dei modelli che costano meno... basta valutare il catalogo...in particolare il Best Buy è l'Harmony 665 e puoi chiedere anche informazioni
Se invece vuoi un telecomando che costa poco cerca gli One for All, questi non li conosco...il dubbio è se riescono a gestire il VPRWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
18-03-2021, 13:16 #5
Senior Member
ottimo, credo che andrò sul modello 665, ho visto che ha uno street price di circa 60€. Quindi per compatibilità con i vari dispositivi che ho devo contattare direttamente loro? o posso comandare qualsiasi cosa perchè ha tutti i protocolli inseriti e/o scaricabili?
-
18-03-2021, 14:23 #6
Via PC dovresti trovare diversi profili compatibili, se vuoi ulteriori informazioni puoi contattarli per maggiori info.
Wise men speak because they have something to say,