Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Uniformare telecomando di utilizzo

Ciao, non so se sia il posto giusto e nel caso mi scuso.

Avrei bisogno di capire se c'è la possibilità di utilizzare un telecomando per pilotare video proiettore(xiaomi 1S), FireStick e Sinto Denon. Gli ingressi sono collegati al sinto che tramite uscita Arc passa il segnale video all'entrata Arc dello xiaomi.

Mi domandavo se è possibile utilizzare il telecomando del denon per comandare il tutto.

Grazie

Ps: come mai se spengo il video proiettore si spegne anche il sinto ma il contrario no?

Prova a valutare un telecomando universale della Logitech p.es, tipo questo, che ha pre impostati diversi dispositivi ed ha auto apprendimento...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

che bestia, bellissimo. Mi stai tentando troppo con questi accessori

Comunque non credo di essere ancora mentalmente aperto a spender quasi 300€ per un telecomando Soluzioni più economiche?

La stessa casa ha dei modelli che costano meno... basta valutare il catalogo...in particolare il Best Buy è l'Harmony 665 e puoi chiedere anche informazioni
    Se invece vuoi un telecomando che costa poco cerca gli One for All, questi non li conosco...il dubbio è se riescono a gestire il VPR
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ottimo, credo che andrò sul modello 665, ho visto che ha uno street price di circa 60€. Quindi per compatibilità con i vari dispositivi che ho devo contattare direttamente loro? o posso comandare qualsiasi cosa perchè ha tutti i protocolli inseriti e/o scaricabili?

Via PC dovresti trovare diversi profili compatibili, se vuoi ulteriori informazioni puoi contattarli per maggiori info.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •