|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: + o - luminosità ??
-
12-07-2005, 20:44 #1
+ o - luminosità ??
Salve a tutti, ho da poco acquistato il mio proiettore e ne sono rimasto molto soddisfatto; ho però un dubbio sulla luminosità,
mi chiedevo infatti se fosse meglio tenerla molto alta o più bassa, con quest'ultima regolazione l'immagine migliora ma è normale ?
Cioè io ho sentito che molti lcd home cinema hanno una luminosità abbastanza bassa !!
Grazie per le risposteTv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
Console: Ps4 Pro - Xbox One x
-
12-07-2005, 20:54 #2
Re: + o - luminosità ??
Marcospippoz ha scritto:
Salve a tutti, ho da poco acquistato il mio proiettore e ne sono rimasto molto soddisfatto; ho però un dubbio sulla luminosità,
mi chiedevo infatti se fosse meglio tenerla molto alta o più bassa, con quest'ultima regolazione l'immagine migliora ma è normale ?
Cioè io ho sentito che molti lcd home cinema hanno una luminosità abbastanza bassa !!
Grazie per le risposteSono tornato bambino.
-
12-07-2005, 23:29 #3
Ops, nella fretta non l'ho scritto, si tratta del HITACHI TX100; mi sta dando molte soddisfazioni........a presto!!!!
Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
Console: Ps4 Pro - Xbox One x
-
13-07-2005, 12:35 #4
Per risponderti ora, per una visione più cinematografica in olti preferiamo la lampada su eco. La cosa aiuta anche a migliorare un pò il contrasto.
Sono tornato bambino.