Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: info su sony hs-50

info su sony hs-50

Sony vpl - hs 50

Qualcuno l'ha provato ?

sono al primo vpr, non me ne intendo ma dalle recensioni e dal prezzo mi può andare bene. Il dubbio rimane ...sarà valido ?

vale la pena rispetto ai tre più scritti su questo forum
    (panasonic/Sanyo/Epson) ?

dovrei proiettare da 2,20 / 2,40 da tavolino e vorrei una base immagine di 1,80 / 2,00 .

gli occhi sono a 3,40

prevalentemente per vedere cartoni animati e film : solo la sera

Vi chiedo consiglio anche per il telo, dovrei posizionarlo solo all'occorrenza (2 sere alla settimana) e farlo salire dal basso ( soffitto artistico)

grazie mille

Martin

Io non trovo giustificata la differenza di prezzo con gli altri LCD 1280*720, l'ho visto, funziona bene (ha una palanca di verde, leggi dominante, che non si riesce a far sparire del tutto), il nero è nero ma non estrapola più dettagli della concorrenza sulle basse luci.
    IMHO, specialmente per i cartoni animati, non ne vale assolutamente la pena, ma farei lo stesso discorso per qualunque soggetto tu intenda proiettare.
    Meglio uno Z3 o un Panny 700, o un Hitachi TX100, o un epson TW200H, (io preferisco lo Z3) risparmi parecchio e la goduria è la stessa.
    In alternativa un DLP, sempre che ti garbi l'idea.
    Ormai si trovano a prezzi molto interessanti gli Sharp Z200, Thoshiba MT500 e al prezzo del sony HS50 l'Optoma H57, il Benq 7800 che ritengo una spanna sopra, specie l'optoma e anche il nuovo toshibone MT700, c'è un thread apposta

grazie , mi orienterò su uno Z3 .
    ora cerco dove vederlo in funzione.

Sappi pero' che il Sony non ha Vertical banding e tutti gli altri LCD si.....direi che non è una cosa da poco...

saluti

Fai una ricerca sul forum ci sono almeno due 3d sul sony, ne avrai da leggere.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •