|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: component tw10h urgente
-
28-06-2005, 17:58 #1
component tw10h urgente
ciao ragazzi
stasera mi è arrivato il cavo component, allora l'ho attaccato al lettore dvd (denon 1710) e al tw10h....quindi ho acceso il proiettore e nel menu ho settato ingresso a component al posto di RGB ke finora ho utilizzato....: nulla, mi dice segnale assente
ke succede??? ke ho sbagliato???
aiutatemi grazie
-
28-06-2005, 19:32 #2
vabbè risolto....giustamente dovevo prima settare anke il lettore in component....come non detto...
-
30-06-2005, 12:57 #3
Senior Member
Ciao roundabout, approfitto del tuo thread per chiederti una cosa:
Passare dal collegamento in rgb/scart a quello component offre davvero sensibili miglioramenti (a parità di lettore)?
Il tuo è component progressive?
Sarei tentato anch'io di cambiare lettore per avere uscita component, ma prima di spendere soldi vorrei sapere se ne vale la pena...(o se magari è ancora meglio puntare ad un lettore con uscita vga)
-
03-07-2005, 16:37 #4Tommypeo ha scritto:
Ciao roundabout, approfitto del tuo thread per chiederti una cosa:
Passare dal collegamento in rgb/scart a quello component offre davvero sensibili miglioramenti (a parità di lettore)?
Il tuo è component progressive?
Sarei tentato anch'io di cambiare lettore per avere uscita component, ma prima di spendere soldi vorrei sapere se ne vale la pena...(o se magari è ancora meglio puntare ad un lettore con uscita vga)
ciao
ti dico ASSOLUTAMENTE SI!!!
in progressive scan è tutto molto più bello, c'è 1 netto miglioramento dell'immagine...davvero 1 altra cosa!!!
e ora a giorni passerò anke dal muro alla cornice rigida e credo ke i miglioramenti continueranno....