|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Strano problema su Panny 500
-
24-06-2005, 22:20 #1
Strano problema su Panny 500
Ciao a tutti!
Il mio panny 500 ha all'attivo 283 ore di vita della lampada ma da da qualche giorno ho notato un fastidioso problema, mi spiego meglio :
Durante la visione di un film le immagini non sembrano piu a fuoco come prima, (non ho toccato nulla, tutto era a posto) inoltre quando appaiono i sottotitoli questi presentano un forte tremolio, questo disturbo salta subito all'occhio anche su immagini fisse di mobili e finestre per esempio....i bordi tremano con uno strano effetto "calore" mentre il volto di una persona risulta gradevole e non presenta questo inconveniente, tuttavia non è perfettamente nitido come prima..
Cosa puo' essere successo?
Qualcuno mi puo' aiutare?
Devo preoccuparmi sulla vita della lampada dopo appena 283 ore??
grazie..ciao
-
25-06-2005, 01:54 #2
-
25-06-2005, 09:23 #3
il lettore è un marantz dv-4200 collegato in rgb , il cavo è lungo 4 metri e non è schermato..
-
25-06-2005, 19:29 #4
ho provato a collegare la playstation 2 al vpr in video composito e a far girare un film in dvd, il difetto persiste seppur in maniera leggermente inferiore...non so cosa pensare...lampada, lettore dvd o tutti 2 insieme?
aiutatemi !
-
27-06-2005, 19:35 #5
Se si tratta di tremolio, ti potrebbe essere d'aiuto accedere al menù segreto.
Lascia premuto il tasto OSD per un pò e ti apparirà.
Poi devi andare sulla funzione flicker o antiflicker ... non ricordo.
Lì con l'aiuto di un foglio di carta messo davanti al proiettore potrai agire sul tremolio dei vari colori (fino a che ti scompare).
-
27-06-2005, 20:16 #6fabio_si ha scritto:
Se si tratta di tremolio, ti potrebbe essere d'aiuto accedere al menù segreto.
Lascia premuto il tasto OSD per un pò e ti apparirà.
Poi devi andare sulla funzione flicker o antiflicker ... non ricordo.
Lì con l'aiuto di un foglio di carta messo davanti al proiettore potrai agire sul tremolio dei vari colori (fino a che ti scompare).
oggi ho portato il proiettore in assistenza visto ke è ancora in garanzia panasonic, spero ke mi risolvano il problema....sul fatto di riaverlo presto non ci conto piu di tanto
qualcuno ha avuto buone esperienze di assistenza con la panasonic?
cosi' mi tranquillizzo eheh