Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Puntini rossi BENQ W1300 aiutoo


    Aiutoo!
    dopo alcune settimane dal cambio della lampada del mio amato benq notiamo che talvolta (qualche giorno si altri no) vengono proiettati sullo schermo dei puntini rossi che si modificano occupando un'area più o meno estesa senza nessuna logica. Ogni tanto toccando il cavo sembra che ci sia qualche differenza altre volte non cambia niente.
    Avete idea di quel che potrebbe essere? Mia moglie non ce la fa più (non abbiamo il televisore) e sta iniziando giustamente a protestare richiedendo l'acquisto di un normale tv al posto del videoproiettore... Riuscite ad aiutarmi?
    grazie mille
    ciao Maurizio
    questa una immagine ad esempio (quando va male)


    https://ibb.co/PN6CcYZ

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Proprio questa sera ho già risposto ad un altro iscritto che lamentava un problema di disturbi al suo TV, che non è possibile fare diagnosi affidabili a distanza, potrebbe essere il cavo, ma ne dubito fortemente, pertanto l'unica è inviarlo all'assistenza, nessun tecnico è così bravo da poter fare una diagnosi attendibile senza "toccare con mano".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •