Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Puntini rossi BENQ W1300 aiutoo


    Aiutoo!
    dopo alcune settimane dal cambio della lampada del mio amato benq notiamo che talvolta (qualche giorno si altri no) vengono proiettati sullo schermo dei puntini rossi che si modificano occupando un'area più o meno estesa senza nessuna logica. Ogni tanto toccando il cavo sembra che ci sia qualche differenza altre volte non cambia niente.
    Avete idea di quel che potrebbe essere? Mia moglie non ce la fa più (non abbiamo il televisore) e sta iniziando giustamente a protestare richiedendo l'acquisto di un normale tv al posto del videoproiettore... Riuscite ad aiutarmi?
    grazie mille
    ciao Maurizio
    questa una immagine ad esempio (quando va male)


    https://ibb.co/PN6CcYZ

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Proprio questa sera ho già risposto ad un altro iscritto che lamentava un problema di disturbi al suo TV, che non è possibile fare diagnosi affidabili a distanza, potrebbe essere il cavo, ma ne dubito fortemente, pertanto l'unica è inviarlo all'assistenza, nessun tecnico è così bravo da poter fare una diagnosi attendibile senza "toccare con mano".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •