Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Puntini rossi BENQ W1300 aiutoo


    Aiutoo!
    dopo alcune settimane dal cambio della lampada del mio amato benq notiamo che talvolta (qualche giorno si altri no) vengono proiettati sullo schermo dei puntini rossi che si modificano occupando un'area più o meno estesa senza nessuna logica. Ogni tanto toccando il cavo sembra che ci sia qualche differenza altre volte non cambia niente.
    Avete idea di quel che potrebbe essere? Mia moglie non ce la fa più (non abbiamo il televisore) e sta iniziando giustamente a protestare richiedendo l'acquisto di un normale tv al posto del videoproiettore... Riuscite ad aiutarmi?
    grazie mille
    ciao Maurizio
    questa una immagine ad esempio (quando va male)


    https://ibb.co/PN6CcYZ

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Proprio questa sera ho già risposto ad un altro iscritto che lamentava un problema di disturbi al suo TV, che non è possibile fare diagnosi affidabili a distanza, potrebbe essere il cavo, ma ne dubito fortemente, pertanto l'unica è inviarlo all'assistenza, nessun tecnico è così bravo da poter fare una diagnosi attendibile senza "toccare con mano".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •