Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    123

    Consiglio per assistenza proiettore zona venezia padova treviso


    Ciao a tutti.
    Ho un panasonic pt ae 4000.

    Ho provato a portarlo al centro assistenza ufficiale di padova che se l'è tenuto due mesi senza farmi nessun preventivo e chiedendomi 25 euro per la diagnosi dicendo che è la lampada (che però non riescono a procurarmi).
    La compro online di concorrenza, la cambio e il problema rimane: immagine che sfrigola (tipo accendi spegni) e proiettore che va in protezione.
    Chiamo panasonic a 4 numeri diversi, mi dicono alla fine di mandare una mail e mi rispondono dopo 5 minuti senza vederlo dicendo che presumibilmente è il blocco ottico e che non è riparabile. Perfetto, due mesi e 145 euro buttati al vento.

    Non c'è qualcuno di bravo in zona che possa aprirlo e verificare che sia effettivamente così? Dopo tutto questo avanti e indietro non mi fido granché di quello che dice panasonic.

    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!
    Marantz 5003, dac beresford 24/96, ArteSound (valvolare superlineare con el34, 9w), Klipsch RF25, PS4, schermo 21:9 autocostruito,....insomma ho tutto ma non funziona niente.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2.695
    A padova c'è Sgr, sei stato li?
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

    2ch Denon DVD3800 BD - Audionote m-one - SMSL sa98e - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    123

    No sono stato da audio video service in via secchi. Li ho trovati nel sito Panasonic ed era l'unico centro assistenza indicato per i prodotti professionali, sezione audio video. Domani provo a chiamare questo SGR, intanto grazie!
    Marantz 5003, dac beresford 24/96, ArteSound (valvolare superlineare con el34, 9w), Klipsch RF25, PS4, schermo 21:9 autocostruito,....insomma ho tutto ma non funziona niente.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •