|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Telo Shaker Tab Tension rovinato.
-
13-04-2020, 00:56 #1
Telo Shaker Tab Tension rovinato.
Buongiorno a tutti.
Purtroppo come era successo a qualcuno di voi ma non ricordo a chii, mi sono ritrovato il telo cinegray 5D con 5 solchi circolari che partono dall’alto dello schermo, posti a circa 1/3 della larghezza schermo e che si ripetono verso il basso ogni 20cm.
Proprio come se ci fosse qualcosa nel rullo che avvolgendo lo schermo lo andasse a premere come un punteruolo.
La cosa strana è che sti dannati segni si sono presentati ora a distanza di oltre un anno dall’acquisto.
L’unica cosa diversa fatta in questi giorni per far stendere meglio il telo ai margini inferiori (perché quando si srotola permane per un po una grinza), il telo non l’ho riavvolto completamente nel cassonetto ma l’ho lasciato con circa 50cm di fuori.
Ho provato a scrivere a élite screen vediamo cosa dicono.
Cosa potrebbe essere successo?
Sono NERO!((
LupinUltima modifica di Lupin00; 13-04-2020 alle 00:58
-
13-04-2020, 11:27 #2
Mi dispiace per quanto ti è successo ma non ho proprio una risposta da darti. Ho avuto 3 schermi a tendina (mai un tensionato) e dopo due o tre anni hanno incominciato a rilasciarsi formando delle onde sul telo (teli di marca!). Ho risolto drasticamente con un telo fisso a cornice che mi sta accompagnando senza problemi da 5 anni.
TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO