Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

un consiglio: panasonic PTAE100E

ciao ragazzi,
    ho bisogno di un consiglio sincero e spassionato:
    ho trovato uisato con circa 60 ore di utilizzo ed a circa 500E un PANASONIC PT AE100E.
    cosa mi consigliate di fare?
    non sono riuscito a trovare un gran che di informazioni sulla rete per cui la mia indecisione è tanta.
    so che è un dlp 16:9, 700ansi lumen, contr. 500:1

ne ho bisogno per un piccolo circolo culturale sia per attività di didattica e quindi da collegare ad un pc, ma più specificatamente per proiezioni dvd, divx, sporadicamente anche all'aperto senza troppe pretese ed in luogo abbastanza buio.

oppure mi consigliate allo stesso prezzo il targa della lidl, o ancora, metterci qualcosina in più di denaro ed arrivare ad acquistare un epson tw10?

attendo trepidante!
    grazie mille
    paolo

Il Panasonic 100 e' un lcd non un dlp.
    Purtroppo e' un vpr ormai obsoleto, considera che nel frattempo la serie PTAE della Panasonic si e' arricchita del 300, del 500 e del 700.....
    Con 500 euro corri a comprarti il Targa della Lidl sempre che sia ancora disponibile e non mi pare.

ciao,
    Panny 500 user

Lascia perdere, per 500€ nell'usato puoi trovare decisamente di meglio:
    sanyo Z1, panasonic ae300, epson tw10
    e nel caso non avessi particolari intolleranze verso i dlp, ma considerando che non si tratta di una macchina per uso privato non saprei se considerare l'eventualità, il vpr della lidl o un infocus X1 usato potrebbero fare al caso tuo.

Il prezzo mi sembra eccessivo.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Decisamente prezzo eccessivo. Si, ha cominciato un'epoca nuova ma siamo gia 2 passi avanti. Considera che un concorrente diretto "nuovo" costerà intorno a 750/800 euro.

Per 250/300 euro forse...
    Sono tornato bambino.

Anche secondo me, nonostante le poche ore della lampada, mi sembra un prezzo eccessivo, comunque se posso darti un consiglio, dato che devi fare proiezioni in pubblico, non acquistare assolutamente un proiettore DLP, perche' i DLP di fascia economica evidenziano quasi sempre un marcato effetto arcobaleno a cui molta gente e' soggetta , quindi potresti avere qualche problema.

Ciao.
    Proiettore Epson Tw 5500, TV LCD Samsung LE 52F96BD, Dvd Pioneer 868+SDI, Processore Video DVDO ISCAN HD+/SDI, Ampli Pioneer VSX AX5i, Dvd-Hd recorder Pioneer Dvr-433,Laserdics Pioneer DVL909, Diffusori Infinity, sub woofer Polk Audio, sat Humax5400 + My SkyHD, DTT Telesystem 7800HD, PS3,XBOX 360,PS2,XBOX,Game Cube,PSP.

grazie mille!
    a questo punto sono indeciso, nonostante le caratterstiche profondamente diverse, tra un

infocus x1
    che ho trovato intorno ad i 650E in un negozio tedesco, ma non riesco a capire per problemi di lingua se usato, ex-demo o cosa

benq 6110

acer pd113
    epson tw10

considerando che per questi ultimi due dovrò però rivolgermi per problemi di budget al calvario e-bay.

non so che fare...mi ero finalmente deciso per il targa della lidl ma... troppo tardi!
    oppure secondo voi devo concentrare gli sforzi su un lcd?

lcd appunto!

allora vado liscio per l'epson tw-10?
    oppure cos'altro?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •