|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Chiedo consiglio per acquistare VPR
-
02-06-2005, 14:58 #1
Chiedo consiglio per acquistare VPR
Salve a tutti, come da oggetto vorrei chiedervi consigli per aiutarmi nella scelta di un videoproiettore.
Il mio budget è di circa 1.500 Euro, il VPR verrebbe installato in una stanza completamente oscurabile e la distanza di proiezione sarebbe di circa 3mt.
Ci sono tantissimi modelli e vorrei evitare di spendere soldi per qualcosa che non mi serve. Lo scopo è quello di vedere i film e al massimo di collegare di tanto in tanto il pc.
Poi vorrei capire se vale la pena acquistare anche un telo di proiezione o si può trovare qualche soluzione alternativa + economica?
Grazie a tutti
Mauro72
-
02-06-2005, 15:14 #2
Fai una ricerca sul forum cercando questi modelli:
Panasonic Ptae-700 (chiamato Panny)
Mitsubishi HC3
Sanyo Z3
Epson TW 200
Toshiba MT 500
Troverai mooooollltisssssimooooo!
Sono tornato bambino.
-
02-06-2005, 16:05 #3
Grazie mille, tu quale sceglieresti tra questi?
Ciao
-
02-06-2005, 16:57 #4Mauro72 ha scritto:
Grazie mille, tu quale sceglieresti tra questi?
Ciao
Guarda la mia signature!
Sono tornato bambino.
-
03-06-2005, 07:55 #5
caspita! Ti sei organizzato proprio bene, sarebbe il mio sogno ma per ora devo accontentarmi di qualcosa di più semplice, posso chiederti che materiali hai usato per lo schermo?
Io pensavo di comprare una grande zanzariera avvolgibile (35 euro) e di applicare sopra un telo o un lenzuolo, magari è un idea stupidissima, vorrei avere un consiglio da voi guru.
Ciao e grazie
-
03-06-2005, 08:17 #6Mauro72 ha scritto:
caspita! Ti sei organizzato proprio bene, sarebbe il mio sogno ma per ora devo accontentarmi di qualcosa di più semplice, posso chiederti che materiali hai usato per lo schermo?
Mauro72 ha scritto:
Io pensavo di comprare una grande zanzariera avvolgibile (35 euro) e di applicare sopra un telo o un lenzuolo, magari è un idea stupidissima, vorrei avere un consiglio da voi guru.
Ciao e grazie
Io ti consiglierei, se non puoi per il momento comprare o costruire uno schermo, di usare un muro bianco. Tra l'altro come ho consigliato spesso, è meglio, così potrai testare qual è la grandezza ideale dello schermo per te.
Sono tornato bambino.