|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sharp Z201 varie ed eventuali
-
31-05-2005, 23:26 #1
Senior Member
Sharp Z201 varie ed eventuali
Salve a tutti, sono un nuovo utente e volevo prima di tutto ringraziarvi per aver creato questo forum, che negli ultimi 10 giorni è stato la mia "BIBBIA". Grazie a voi o lasciato perdere televisori al plasma e lcd ed ho fatto il grande salto passando al vpr. Ho comprato da poco uno sharp z201e mi sono assemblato un bel htpc che ho prontamente collegato in DVI.
Nessun problema per la mappatura 1:1 (1024x576) con PowerStrip, ok Reclock, ok Theatertek. Ma mi sorgono dei dubbi con la modalità 576p. Ho letto in queste pagine che a tutti, ed anche a me, invece di segnalare 580p (come indicato nel manuale) indica 800X600. Ma siamo sicuri sicuri che sia giusto così? E non è che magati la ruota colore gira + piano di quanto dovrebbe? Cerco di spiegarmi meglio... cambiando il timing e facendoloo andare a 480p sento che la ruota rallenta. Non è che magari riuscendo a settare 580p andrebbe + veloce di 800x600?
Avrei ancora una marea di domande...
Lo switch vicino al dvi del proiettore lo mettete su video o su pc (ovviamente per quelli che lo collegano in htpc) ?
Ultima cosa: Ho comprato per fare una prova con i miei occhi un filtro nd2.. L'ho montato ed ho regolato nuovamente il vpr... Che dire l'immagine forse risulta + omogenea e morbida, il contrasto sembra maggiore e nel complesso anche i colori dopo opportuni ritocchi sono ok. Il problema è che la luminosità è TROPPO bassa , non se ne scappa, avoglia a regolare, è bassa e basta. Forse perchè il mo schermo è 180 di base ed uso la lampada in eco? Allora chiedo a tutti quelli che lo usano con uno sharp, usate la lampada in eco o no?
Grazie a tutti e scusate le tante domande!
-
02-06-2005, 00:28 #2
Senior Member
Possibile che nessuno ha questo proiettore?
Mi dispiace però che nessuno risponda... Davvero nessuno ha lo sharp z201\200? E' così vecchio? Io l'ho comprato 15 giorni fa
-
02-06-2005, 23:34 #3
Senior Member
prova qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=sharp+z200
Inoltre, puoi usare anche il tasto "Ricerca".....
Ciao
MarcoNon giudicate le persone dalle loro amicizie:
Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene