Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Peval ha scritto:
    Quello non era un commesso: era lì come attaccapanni....
    Ti ricordi il messaggio che ti ho inviato in privato? Quello del negozio?
    Ora mi è arrivato il preventivo...

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .

.
    .
    .

SPOILER..................

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

.

2000 EURO IN PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!! del miglior prezzo che si trova on-line cercando su Google... ma pensano che sia un DEFICIENTE?!?!?! Gli ho gentilmente risposto in mail, comunicando loro la differenza tra il loro prezzo e quello che si trova in rete...

E non vi dico il prezzo che mi hanno fatto per uno schermo motorizzato...

jjjohn ha scritto:

Per ora ho visto solo, in ordine cronologico:

1) Mitsubishi HC900e (già di per sè spettacolare)
    2) Mitsubishi HC2000 (tarato non proprio benissimo, sembrava superiore l'HC900)
    3) il JVC DLA-HX1 di cui all'oggetto
    4) Domino H30 (tarato malissimo, tant'è che mi è sembrato il peggiore di tutti quelli visti)

Da collegare allo Sharp z12000, quale lettore dvd mi consigliate? Un lettore che sfrutti appieno le doti del proiettore... purtroppo l'ammiraglia del DENON esula dalle mie scelte, anche se le qualità descritte il post *ufficiale* nel forum me ne ha fatto venire la voglia...
    Per questioni di livello di contrasto e di fedeltà cromatica ti consiglio (come ho già fatto) senz'altro un DLP.

Collegalo se puoi al A1XV come ha fatto Locutus2K che non ne sembra solo entusiasta ... di più

Infatti il "tallone d'achille" dello Sharpone è proprio il front end che non è adeguato al resto del proiettore (ottica su tutti), per cui, non ti fare "scrupoli" a saltarlo in toto.

Mandi!

Alberto

P.S. Per piacere diresti anche a me in MP chi ha "violentato" così il Domino?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •