Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tw200 e settaggi

Tw200 e settaggi

Salve,
    ho attrezzato finalmente la mia saletta cinema nella nuova casa, seguendo anche i preziosi vostri consigli e in particolare quello di Danilo Ronchi, che ringrazio calorosamente.
    Lo schermo ora e' un bel 90" motorizzato con telo Matt White.
    Le pareti e i soffitti sono tutti blu scuro per evitare rifrazioni.
    Vorrei ora settare bene il mio TW200, in quanto non ho il giusto contrasto fra colori e luce.
    Come fonte uso un lettore Pioneer in connessione RGB.
    Come modalita' di colore uso quella sRGB, mi sembra la piu' realistica.
    Ora, non riesco a trovare il giusto rapporto fra colori nitidi e neri convincenti e una giusta luminosita' nelle scene notturne.
    O non si vede niente in quest'ultime o, se aumento la luminosita', rimane un alone bianco in tutte le scene.
    Voi come avete regolato il tutto ?
    Grazie mille, a presto postero' le foto della sala

ciao, ti consiglio di dare un'occhiata al thread ufficiale del TW200, dove troverai tanti commenti e soluzioni per la regolazione.

molti hanno utilizzato un DVD apposito che ti aiuta alla regolazione dei parametri principali.

il più noto è quello che veniva venduto insieme ad una copia di AFdigitale di un bel po' di tempo fa, della Eagle.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •