|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Epson tw 10 su base di 3m
-
19-05-2005, 14:20 #16
Io uso tupplur bianca....+ che dignitosa.....aspettando il telo definitivo......2,30mt con bordi neri se è possibile!
-
19-05-2005, 14:33 #17Tommypeo ha scritto:
CUT
non è che a quel punto il collo di bottiglia diventa la risoluzione intrinseca del DVD, come per le partite in tv che a volte sono inguardabili?
Però è anche vero che, con un vpr valido, con buona elettronica di scaling e deinterlacing, esterna o interna, risoluzione half/full HD e sufficiente luminosità e contrasto, si dovrebbe avere una visione più che soddisfacente. Ho visto di persona in un negozio, sia pur in condizioni di scarso oscuramento, alcune demo su 3 m di base con vpr tipo Sharp Z2000 e Sony HS50, e credo che sia così; inoltre, in diverse recensioni e forum, anche all'estero, per certi vpr ben risoluti e luminosi non è strano dire che si arriva decentemente a 3 m di base.
-
20-05-2005, 08:59 #18
Member
Tenda...
anch'io tupplur bianca 1.95 di base.... lo ritengo per ora un ottimo compromesso per imparare e farsi le ossa col VPR ( anch'esso "di test", per cosi' dire.)
-
21-05-2005, 11:21 #19
Senior Member
Halifax ha scritto:
Si tratta della tenda 'Tupplur'?
È una buona idea (36 euro!! 2 x 1,95 m.)?
Bianca o Beige?
Come ti trovi?
Saluti
L'unica pecca che effettivamente noto è dovuta al fatto che ovviamente non è tensionata e dunque se ,come me, usi tutta la superficie, ai bordi vedi un po di "svolazzo", per il resto: 36 "euri"
spesi benissimo ( se penso ai 200-300 dell'analogo per proiezioni).
PS: la tenda ha due lati, uno bianco tipo tessuto e l'altro grigio liscio plastificato. Io uso quello bianco. Non so gli altri.
Ciao