Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    85

    Come comprare in Germania?Conviene?


    Prima di tutto sembrerebbe conveniente comprare in germania per i prezzi molto bassi.
    Solo che vorrei capire come si fa e se è sicuro?In quanto tempo ti spediscono la merce,e che metodo di pagamento è possibile?
    Ci sono problemi con la garanzia e l'assistenza?
    http://www1.hifi-edition.de

    Io ho cercato di prendere il panny 700 a 1360 euro su questo sito solo che l'unico metodo ho scritto tutti i dati di conferma e mi è arrivata una mail dove c'è scritto che dovrei fare un bonifico bancario e specificare il numero d'ordine e da quel momento partirebbe la spedizione.E' rischioso o no?

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.812
    Ciao, io posso parlare per quella che è la mia esperienza, ti posso dire che mi è capitato spesso di acquistare in germania(sia da negozi on-line che direttamente da utenti su e-Bay) e ho pagato nei modi più disparati, dal bonifico alla carta di credito al contrassegno.

    Logicamente non ti posso dire che non c'è nessun rischio in assoluto, dico solo che bisogna scegliere con attenzione i posti dove acquistare. Il sito che segnali lo conosco ma non ho mai acquistato nulla, non mi sembra cmq un sito "pericoloso".....

    Scusa una cosa, ho visto sul sito che il PTAE è vendtuo a 1535 + 27 di spedizione, non è che il prezzo che hai visto era riferito ad una offerta particolare?

    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    85
    Se cerchi tramite kelkoo tedesco il prezzo è di 1360 comunque ho avuto la conferma riesco a pagarlo 1400 compresa la spedizione in italia.
    E riguardo la garanzia e l'assistenza?
    Ultima modifica di Eddy Cudo; 12-05-2005 alle 16:18

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    603
    mmhhh, non male questi di http://www1.hifi-edition.de ... almeno si sforzano pure di tradurre il sito in inglese.

    Ho visto che praticano il Cash On Delivery, quindi il nostro contrassegno... tu hai gia' comprato ?

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2002
    Messaggi
    1.656
    Io ho comprato il Sanyo Z3 da pipro.de pagato con bonifico
    anticipato senza problemi di sorta.
    Cerca un po' in giro se il sito che ti interessa è affidabile: io di
    solito faccio ricerche su http://www.geizhals.at/eu/ e vedo se le
    "faccine" di valutazione sono ok. Credo che qualcosa di analogo lo faccia anche idealo.de

    ciao
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

  6. #6
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    203

    Qualcuno sa come funziona la fatturazione sugli acquisti all'estero?
    Mi interessa perchè potrei scaricare una parte della spesa per un videoproiettore.
    Ciao e grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •