|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consigli su consulenza per sala dedicata a Torino
-
27-05-2017, 07:29 #1
Senior Member
Consigli su consulenza per sala dedicata a Torino
Buongiorno, con non poca frustrazione mi sono convinto a scrivere questo messaggio.
Circa 3 mesi fa mi sono rivolto ad un rivenditore del settore per due vantaggi non trascurabili: e' molto vicino a dove lavoro e lo conosco da anni visto che ci ho comprato impianti e diffusori a piu' riprese.
Ho sostanzialmente chiesto (ovviamente pagando) che mi seguisse da zero la progettazione della sala ht nonche' naturalmente l'approvvigionamento dell'hardware, visto il mio scarso tempo a disposizione.
Insomma, per un negoziante immagino un'offerta neanche cosi' disdicevole no?
Ecco, a fronte di un neppur trascurabile acconto che ha voluto, dopo quasi 3 mesi mi ritrovo ancora a dover chiedere a piu' riprese non dico un rendering ma anche solo una diavolo di piantina con il posizionamento di elettroniche, sedute, distanze dallo schermo, posizionamento diffusori..insomma, il lavoro che avevo chiesto. Praticamente mi tocca andare a pregare per avere il servizio che ho richiesto, per sentirmi dire che a breve fara' il tutto. Alche' ho deciso di cambiare registro anche perche' il tempo inizia a stringere visto che la casa e' in costruzione.
Qualcuno mi sa consigliare a torino o provincia qualcuno che possa seguirmi (ripeto, pagando) dalla a alla z nella costruzione della mia tanto desiderata sala ht? Andrebbe bene anche un privato adeguatamente preparato, anche se il rivenditore lo preferirei per poter poi provare eventuali configurazioni di diffusori/ampli.
Scusate la non brevita', va bene anche in pm eventualmente!Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820
-
29-05-2017, 07:08 #2