|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Funzione Filtro Cinema del TW10H
-
13-04-2005, 17:02 #1
Funzione Filtro Cinema del TW10H
Su vari siti si parla di questa funzione.
Non ho capito se è una tecnologia implementata nel TW10H o si tratta di qualche funzione attivabile ?!
-
13-04-2005, 17:20 #2
Se non vado errato è un opzione inseribile o meno su questo vpr tramite menù. Permette una visione più cinematografica, maggior contrasto, meno luminosita, nero più nero.
Necessario per vedere dvd con questo vpr.Sono tornato bambino.
-
14-04-2005, 07:12 #3
Allora il filtro suddetto è inserito all'interno del VPR e si sistema con rotazione motorizzata davanti all'obiettivo quando selezioni le due modalità TEATRO E NERO TEATRO che sono le modalità migliori per l'utilizzo corretto del TW10 in quanto :
1 sono le più corrette per quel che riguarda i colori .
2 portano al lampada in eco mode e oltre a durare di più rende il VPR più silenzioso e contribuisce nettamente a rendere le performance del piccoletto notevoli tenuto conto delle sue caratteristiche .
è chiaro che in queste due modalità il VPR và visto assolutamente al buio e se posso permettermi un suggerimento con uno schermo di non più di 180 cm , non che non si possa andare oltre ( d'estate in terrazzo ho proiettato anche 300 cm per qualche partita !!! chiaramente in modalità DINAMICO ) ma mi è chiaro ormai dopo circa 1000 ore di visione che il TW10 va usato per quello che è un ottima macchina economica , che se ottimizzata entro le proprie specifiche dà delle immagini realmente valide .
un saluto e buona visione
Giovanni
-
14-04-2005, 11:55 #4giona ha scritto:
Allora il filtro suddetto è inserito all'interno del VPR e si sistema con rotazione motorizzata davanti all'obiettivo quando selezioni le due modalità TEATRO E NERO TEATRO che sono le modalità migliori per l'utilizzo corretto del TW10 in quanto :
1 sono le più corrette per quel che riguarda i colori .
2 portano al lampada in eco mode e oltre a durare di più rende il VPR più silenzioso e contribuisce nettamente a rendere le performance del piccoletto notevoli tenuto conto delle sue caratteristiche .
-
14-04-2005, 12:12 #5
Giuro che ero convinto di quanto detto solo che onestamente io lo uso praticamente solo in nero teatro quindi non ci avevo fatto caso , grazie della dritta stasera proverò a veirificarla
Graize Giovanni