Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Ae700 Consigli Per Acquisto

SALVE A TUTTI
    SONO UN NEOFITA E SU CONSIGLIO DI UN AMICO MI SONO COLLEGATO AL FORUM PER CONSIGLI SU DOVE E COME ACQUISTARE A BUON PREZZO UN AE700 (MI HA CONVINTO CHE E' ATTUALMENTE IL MIGLIORE PER QUALITA' PREZZO)
    VI RINGRAZIO E VI SALUTO

Innanzitutto benvenuto.

Per tua fortuna non sei sta il 4000esimo utente di questo forum perché altrimenti saresti molto arrabbiato (come puoi leggere qui !

Potresti cominciare con il dirci di dove sei in modo da poterti consigliare dove comprare il vpr in oggetto, poi facci sapere se fossi interesato anche alla possibilità di acquisto on-line.

ps: ti preghiamo di non scrivere tutto in maiuscolo perché qui risulta come se stessi URLANDO!
    Sono tornato bambino.

puoi cercare sui soliti siti tedeschi online (hifissimo.de mediacheckpoint.de digitalo.de tsnversand.de
    gli italiani visualdream.it videodigit.it )

comunque con il tasto cerca ti sarebbero sicuramente uscite un po' di risposte dalle discussioni passate....

dicci comunque in che città vivi, magari qualche tuo concittadino ti potrà dare qualche dritta su un negozio fisico delle tue parti.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

ok...chiedo scusa a a tutti e soprattutto a nemo 30 se ho scritto in maiuscolo, non sono proprio il tipo che entra urlando in una conversazione... qualche volta succede dopo...!
    sono di roma (andava scritto maiuscolo?) e sono orgoglioso di essere il 4000esimo utente
    ho provato a cercare nel forum ma mi sono perso così ho deciso di aprire una nuova discussione anche perchè non essendo un esperto ma solo appassionato avrei bisogno di un serie di chiarimenti.
    sono interessato anche all'acquisto online e mi è stato anche detto che si organizzano acquisti collettivi
    ringrazio matazen per gli indirizzi, intanto proverò a cercare li anche se visitando alcuni siti mi sono accorto che i prezzi variano in modo incredibile (?)
    anche se il mio esordio non è stato il migliore spero mi perdonerete
    grazie a tutti
    silvio

per gli acquisti collettivi devi vedere sul forum generale se c'e un qualche cobuy per il panny 700.... ma non credo .

riguardo al proiettore e una bella macchina .....sbrigati a prenderlo !!!!!!!!!!
    ciao

thor55 ha scritto:

anche se visitando alcuni siti mi sono accorto che i prezzi variano in modo incredibile (?)
    dipende se trovi versioni italiane ufficiali o tedesche (quelle italiane costano tendenzialmente un po' di più rispetto a quelle tedesche). la garanzia non un problema: la panasonic la riconosce, sia che hai comprato il prodotto in italia che in germania.

anche se il mio esordio non è stato il migliore spero mi perdonerete
    grazie a tutti
    silvio
    non esagerare, cavolo era il tuo primo post
    tranquillo e benvenuto.

salutoni

matteo

PS: scrivilo a chiare lettere cubitali che sei di roma, modificando il tuo profilo
    Ultima modifica di matazen; 01-04-2005 alle 23:28
    Saluti
    Matteo

Acquisto on-line del Panny 700

Salve a tutti!

Anch'io sono abbastanza nuovo del forum e sono in procinto di "up-gradare" il mio impiantino (vedi signature) che, comprato circa un anno fa, è di tipo entry-level e mi è servito per farmi le ossa... (credo che iniziare "dalla gavetta" sia utile per fare successivamente scelte e spese più oculate, nonchè per gustare meglio i prodotti man mano + sofisticati che ci si procura ).

Dopo ampie letture di siti vari, partendo da Projectorcentral (vedi entusiastica recensione del vpr in oggetto) e finendo in questo sito/forum che è un vero faro di riferimento, mi sono orientato sul Panny 700 (e chissenefrega se già si parla di Panny 900: in fondo l' "up-gradite" è una bella malattia se non si fanno passi più lunghi delle proprie gambe... ).

E arrivo alla questione: dato che non è molto sano, credo, acquistare un vpr lcd a scatola chiusa, senza poter controllare cose tipo dead pixel, allineamento pannelli, versione firmware, ecc., è realmente consigliabile acquistare il pannone a 1400 euro in Germania oppure è meglio a 1600 nel negozio sotto casa? (anche se vale pur sempre la garanzia)

Ciao,
    Marcello

Re: Acquisto on-line del Panny 700

Marcel ha scritto:
    Salve a tutti!

E arrivo alla questione: dato che non è molto sano, credo, acquistare un vpr lcd a scatola chiusa, senza poter controllare cose tipo dead pixel, allineamento pannelli, versione firmware, ecc., è realmente consigliabile acquistare il pannone a 1400 euro in Germania oppure è meglio a 1600 nel negozio sotto casa? (anche se vale pur sempre la garanzia)

Ciao,
    Marcello
    la domanda è legittimissima, ma non si può avere una risposta univoca e precisa: c'è chi acquista tranquillamente da siti tedeschi (io per esempio ho da lì comprato tutto il mio impianto meno scaler e vpr! e solo perchè avevo trovato occasioni più convenienti in italia per pura casualità), chi invece preferisce non solo comprare in italia, ma addirittura solo ed unicamente da negozi fisici della propria città!
    quindi, come dicevo, non vi è una rispost univoca.
    per quanto mi riguarda, se sei disposto a sopportare dei tempi di consegna in genere non brevissimi, bhè allora non vedo perchè tu non debba comprare dai tedeschi online ( o prodotti tedeschi da siti italiani come videodigit.it ), considerando anche che la g garanzia non presenta problemi.
    e 200 € non sono pochi.....

per quanto riguarda i dead pixels, bhè questa è una lotteria.
    inoltre, possono capitare sia che compri in un negozio della tua città sia online dai tedeschi. comunque non mi sembra di aver sentito di utenti del panny 700 con tale problema...

spero di averti aiutato

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Grazie, Matteo:

Sì, credo di essere più propenso all'acquisto on-line, se mi confermi che l'acquisto in Germania non presenta grosse sorprese...
    D'altronde, già nel 2001 ho preso da Videodigit la videocamera digitale minidv Canon MV3 (bella macchinetta) e l'anno scorso ho preso uno schermo dell'Adeogroup.
    Cmq, i siti italiani mi sembrano un po' cari (su Videodigit il panny sta, si può dire?, a 1735...).

Oltre ai siti tedeschi che hai citato sopra, conosci pure hificomponents e hifi-edition?
    Come ci si accerta che ti vendano un vpr con l'ultima versione del firmware (l'ultima del panny dovrebbe essere la 1.05)?

Grazie per l'aiuto.
    ciao,
    Marcello

il prezzo più basso che ho trovato per il panny è 1604 euro su eplaza.it e 1611 euro su misterprice.it iva inclusa
    cosa ne pensate?

thor55 ha scritto:
    il prezzo più basso che ho trovato per il panny è 1604 euro su eplaza.it e 1611 euro su misterprice.it iva inclusa
    cosa ne pensate?
    Di solito i siti da te citati commercializzano prodotti italiani e non di importazione quindi i prezzi sono buoni. Siccome ho l'impressione che i due siti siano della stessa proprietà, vedi la grafica e i prezzi, di solito il primo ha prezzi leggermente più bassi ma a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione, il secondo invece per questo tipo di prodotti include le spese di spedizione per cui alla fine i prezzi si equivalgono, o quasi.
    Sono tornato bambino.

thor55 ha scritto:
    cosa ne pensate?
    Sono buoni prezzi, anche se sono analoghi a quelli migliori che attualmente si possono trovare nei più economici negozi italiani (per quello che ne so io finora).
    Quindi, considerato che di solito da un negozio online ci si aspetta di risparmiare consistentemente, non mi sembrano il massimo (a meno che uno, per motivi logistici, non preferisca cmq l'acquisto online, anche perchè tra l'altro c'è il diritto di recesso entro alcuni giorni in quanto acquisto per corrispondenza).
    In ogni caso, i prezzi degli shop online tedeschi sono mediamente molto minori...

Marcel ha scritto:

In ogni caso, i prezzi degli shop online tedeschi sono mediamente molto minori...
    lì devi però aggiungere costi di spedizione maggiori, magari aggiungendo anche il sovrapprezzo per il pagamento alla consegna (in caso di contrassegno)... e alla fine non è poco.

valuta oculatamente

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

vi ringrazio ma vi assicuro che stò praticamente impazzendo nel visitare negozi on line, comparare le offerte ma seguirò sicuramente i vs consigli, ho comunque notato che per molti il prodotto non è ancora disponibile quindi forse, nell'attesa, anche i prezzi tenderanno ad uniformarsi verso il basso
    silvio

Marcel ha scritto:
    Grazie, Matteo:

Oltre ai siti tedeschi che hai citato sopra, conosci pure hificomponents e hifi-edition?
    Come ci si accerta che ti vendano un vpr con l'ultima versione del firmware (l'ultima del panny dovrebbe essere la 1.05)?

Grazie per l'aiuto.
    ciao,
    Marcello
    io ho appena acquistato il player Pana S97 da hificomponents nonostante tempo fa molti si fossero lamentati per il servizio.
    Mi sono trovato molto bene.

Per il firmware è Panasonic stessa che provvedere ad emettere i nuovi lotti con il fw aggiornato. L'unico modo per verificarlo penso sia quello di accendere la macchina.

Mi pare però che già da tempo i panny700 escano con il fw 1.05 (ma non sono già arrivati al 1.07 ?).
    Dato che i negozi online tengono stock ridotti, penso che possa stare tranquillo.

ciao
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •