|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quale Vpr Per Dvdo Hd ?
-
31-03-2005, 20:31 #1
Senior Member
Quale Vpr Per Dvdo Hd ?
Avendo l’occasione di vendere il mio Sharp Z90 ad un amico, mi si presenta l’opportunità’ di acquistare un nuovo apparecchio piu’performante dell’attuale.
Non seguendo da un po’ di tempo il movimentato mercato dei Vpr non sono a conoscenza dei best buy del momento, e prima di fare un acquisto di questo tipo, come sempre per altro in queste occasioni, chiedo consiglio a voi amici del forum.
Le sorgenti sono un dvd yamaha collegato in s-video al DVDO ed il decoder Sky in component al DVDO, e da questi in Vga al vpr.
Distanza di proiezione circa 6 metri, telo 2,20 mt di base.
Il budget puo’ variare dai 3000 ai 5000 euro (oddio, se si trova un buon prodotto spendendo meno non e’ che mi fa schifo !!)
A voi l’ardua sentenza !!!
Ringraziando anticipatamente, un saluto a tutti.
-
31-03-2005, 20:39 #2
Re: Quale Vpr Per Dvdo Hd ?
FUSO ha scritto:
Avendo l’occasione di vendere il mio Sharp Z90 ad un amico, mi si presenta l’opportunità’ di acquistare un nuovo apparecchio piu’performante dell’attuale.
Non seguendo da un po’ di tempo il movimentato mercato dei Vpr non sono a conoscenza dei best buy del momento, e prima di fare un acquisto di questo tipo, come sempre per altro in queste occasioni, chiedo consiglio a voi amici del forum.
Le sorgenti sono un dvd yamaha collegato in s-video al DVDO ed il decoder Sky in component al DVDO, e da questi in Vga al vpr.
Distanza di proiezione circa 6 metri, telo 2,20 mt di base.
Il budget puo’ variare dai 3000 ai 5000 euro (oddio, se si trova un buon prodotto spendendo meno non e’ che mi fa schifo !!)
A voi l’ardua sentenza !!!
Ringraziando anticipatamente, un saluto a tutti.
Per i nuovi media a 1080 linee ?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
31-03-2005, 21:26 #3
Senior Member
Senz'altro uno dei prossimi acquisti sara' un wmc, quindi un vpr in grado di ottimizare queste sorgenti.
In ogni caso intendevo che bypassando lo scaler interno del vpr, ed utilizzando il Dvdo per tali operazioni eviterei di spendere soldi per un vpr con chip interni particolarmente performanti.
Ne approfitto per farti una domanda specifica.
Nel frattempo navigando in rete e vedendo la recente recensione su questo forum mi sembra di avere individuato nello Sharp z2000 un ottimo compromesso prezzo prestazioni (3190 euro su Hifihissimo).
Avendo solo un ingresso dvi, mi rassicuri di non avere controindicazioni in un tale collegamento con il Dvdo prevedendo un cavo di circa 12 mt ?
Grazie ancora e ciao
-
01-04-2005, 01:09 #4
ciao.io ho uno sharp z200 collegato con cavo dvi da 15m.
con htpc nessun problema invece con lettore dvd sam 935 segnale un po' piu' "sporco".
secondo me non dovresti avere problemi.