Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Video proiettore non mette a fuoco

Salve a tutti. Sono nuovo su questo forum ed anche in materia di video proiezione mi sto cimentando ora perciò chiedo scusa sin da ora per la mia ignoranza in materia. Ho un video proiettore Sony VPL-ES3 che non mette a fuoco. Ho provato a mettere a fuoco tramite la rotella posta a lato ma niente, non va. Qualcuno sa dirmi se è la lampada da sostituire? La proiezione avviene ma non riesco a leggere ciò che viene proiettato in quanto l'immagine non è nitida.

Vi prego di aiutarmi perché è molto importante ed urgente per me

Questa è la situazione
    14445364_660882870744288_493102986_n.jpg

Potrebbe esserci condensa o muffe all'interno del percorso ottico ad esempio... L'hai tenuto fermo per molto tempo in un posto umido?
    Escludo che possa essere entrato a contatto con l'obiettivo un insetto o polvere, perchè l'area dello schermo è totalmente fuori fuoco...

Quando giri la ghiera di messa a fuoco non vedi alcun cambiamento o la sfocatura cambia comunque? Se non cambia di una virgola potrebbe essere che il perno che fai ruotare si sia scollegato in qualche modo alla ghiera del fuoco, facendolo così girare a vuoto.

Domanda stupida: il proiettore é perfettamente frontale alla parete su cui proietti?
    TV: Philips oled 55pos9002; VPR: Panasonic pt-at6000e; SCHERMO: Sopar 200x113 gain 0.8; LETTORE BLU-RAY: Sony bdp-s6700; DIFFUSORI: Indiana Line Diva 655; AMPLIFICATORE: Marantz PM6005; AMPLIFICATORE MULETTO: Pioneer a-209r; LETTORE CD: Pioneer PD30; GIRADISCHI: Sanyo tp-725; TESTINA: Ortofon 2m red;

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •