Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: domino 30h

domino 30h

ciao,
    sono un possessore del domino 30h e ne sono entusiasta, mi domandavo se era possibile sapere come si regolano i settaggi per i colori personali - cosa sono i gain e a cosa servono? altrettatanto per i colori-offset?
    Bisogna per forza usare un colorimetro? e nel caso affermativo nessun samaritano a Roma volendolo sperimentare avesse voglia di regalare una soddisfazione ad un vero appasionato di home theater?
    Auguri di Buona Pasqua a tutti.

Boyscout5

Scrivi a Gian De Bit

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ciao, Gian De Bit nel suo profilo non vuol ricevere messaggi privati, cosa si può fare in questi casi?
    boyscout5

boyscout5 ha scritto:
    ciao, Gian De Bit nel suo profilo non vuol ricevere messaggi privati, cosa si può fare in questi casi?
    boyscout5
    Ahh, non mi ero accorto che fosse diventato così prezioso .... in questi casi è meglio lasciar perdere.

Credo che il nostro moderatore CalabrOne possegga un D30 con Crystalio e poi anche Greenhornet, Renea ed altri appassionati godono del proiettore Sim2 per il loro impianto HT.

Lascia passare questo week end "particolare" a causa delle festività pasquali ... vedrai che da lunedì più dui qualcuno ti risponderà.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

domino

descrivi collegamenti e sorgente e settaggi effettuati da te.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

AlbertoPN ha scritto:
    Ahh, non mi ero accorto che fosse diventato così prezioso .... in questi casi è meglio lasciar perdere.

Il solito spiritoso stile Anglosassone

Boyscout, involontariamente parlando con l'"Alberto Nazionale", hai parlato con la persona N°1 in fatto di SIM percio' chi megli di lui....

Se poi stai come ho capito a Roma, allora nel mio "piccolo", e per la mia poca e giovane esperienza sul campo (1 anno e mezzo possessore di D20 liscio) sono disposto a darti una mano.

Io ho un D20 liscio percio' in fatto di collegamenti H sul VPR non ho mai approfondito la questione, mi sono sforzato di spremere al max il mio D20 con la semplice RGBHV da HTPC -> VGA , e devo dire con OTTIMI risultati:

Che sorgenti hai collegato al VPR, DVD-Stand alone o HTPC ?

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Il solito spiritoso stile Anglosassone
    Beh .. vista la collocazione geografica direi ... Austroungarico

Mitttttico Gian !!

Lo avevo diretto verso di te perchè sei suo compaesano e dopo tutto quello quello che hai rotto le palle con stò Domino oramai non hai proprio più nulla da invidiare ad un progettista, per cui

Dai che si scherza!!!

mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    ...Lo avevo diretto verso di te perchè sei suo compaesano e dopo tutto quello quello che hai rotto le palle con stò Domino oramai non hai proprio più nulla da invidiare ad un progettista, per cui
    Dì piuttosto che non ti va' di "lavorare"

Vabbe' dai, ti mandero' parcella (o "porcella" , a seconda dei casi in quel di PN )

PS: X boyscout: sono a disposizione, possiamo incontrarci casomai, anche con Greenhornet che e' anche lui possessore di Domino .
    Ci aggiorniamo

Saluti!
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 29-03-2005 alle 16:58
    Il TV curvo è anti-costituzionale

A disposizione per info.

D30 liscio by HTPC.

Saluti Francesco.

Ciao, grazie delle risposte ragazzi!!!!!
    io il domino30h l'ho collegato con un lettore dvd pioneer 868 con uscita hdmi - ed un htpc pentium IV 3200 con ati-radeon 9800pro
    collegato in vga, e proietto su un schermo 16/9 base 2mt.

Gian sarei proprio contento di vedere te e
    Greenhornet - magari un sabato - fammi sapere - chiaramente sono di Roma - zona stadio Olimpico.

Boyscout 5

e per il rumore

boyscout5 ha scritto:
    Ciao, grazie delle risposte ragazzi!!!!!
    io il domino30h l'ho collegato con un lettore dvd pioneer 868 con uscita hdmi - ed un htpc pentium IV 3200 con ati-radeon 9800pro
    collegato in vga, e proietto su un schermo 16/9 base 2mt.

Gian sarei proprio contento di vedere te e
    Greenhornet - magari un sabato - fammi sapere - chiaramente sono di Roma - zona stadio Olimpico.

Boyscout 5
    Salve ragazzi ma con il rumore come state messi!
    Io ho cambiato il precedente dm200ht anche per via del rumore delle ventole considerando che lo tengo a 30cm dalla testa.

Adesso mi pare inutile il lavororo che ho fatto per montare
    alimentotori silent Enermax, zalman cp7700 e ati 9600 fanless,
    quanto il rumore stancante arriva dal domino20.

Quasi quasi aspetto la fine della garanzia per cambiare le ventole con delle papst ma certo ce ne sono 4, non so se vale la pena oppure è giunto il momento di .............

che dite!

ciao a tutti
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

Re: e per il rumore

emorante ha scritto:
    Quasi quasi aspetto la fine della garanzia per cambiare le ventole con delle papst ma certo ce ne sono 4, non so se vale la pena oppure è giunto il momento di .............
    Sei proprio sicuro che sia un "rumore di aria" o qualcos'altro ?

Comunque è un lavoraccio cambiarle tutte, e si ... è meglio che lo fai dopo che la garanzia è finita

Mandi!

Alberto

qualcos'altro?

si anche la ruota colore ! e qualche piccola vibrazione spuria.

ma che dici lo mando per una revisione in garanzia?

Re: Re: e per il rumore

AlbertoPN ha scritto:
    Sei proprio sicuro che sia un "rumore di aria" o qualcos'altro ?

Comunque è un lavoraccio cambiarle tutte, e si ... è meglio che lo fai dopo che la garanzia è finita

Mandi!

Alberto
    si certo c'è anche la ruota colore ed un po di vibrazioni spurie che sommate alle ventole dopo un paio d'ore viene voglia di spegnere, sai come certi impianti hi fi che suonano male.
    ed apprezzi il buon vecchio crt.

che ne pensi se gli faccio un mobile ad U chiuso sul davanti e con del fonoassorbente all'interno?
    ma forse dovrei chiederlo a mia moglie.

anche la ruota colore

che sommata al rumeore dell'aria e di qualche vibrazione spuria, dopo paio d'ore ti stanchi come certi hi fi che suonano male e ti viene voglia di spegnere e gustarti il buon vecchio crt.

che ne pensi se facessi fare un mobile ad U chiuso davanti e con del fonoassorbente dentro?

ma forse dovre chiedere a mia moglie.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •