|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Projectiondesign action model three!
-
25-03-2005, 18:02 #1
Advanced Member
Projectiondesign action model three!
.. Che non è l' mk III.. è proprio un altro modello con lens shift.. Ma sta doppia ruota colore sarà un errore di stampa oppure...?
E pure la doppia lampada...?
Ma che era ubriaco chi ha scritto le specifiche oppure sono io che ho alzato il gomito?
Qui il link:
http://www.mpielectronic.com/mpi/product.php?id=207
Chissà se rivaleggerà con il Marantz 12s4........
-
26-03-2005, 09:08 #2
ciumbria!!
mi sa proprio che non hanno sbagliato scrivere,
il nuovo chip dc3 dev'essere un missile per stare dietro a due ruote colore che frullano a 9000 giri.
è un vpr molto interessante,sarebbe bello vederlo in azione.
un saluto
mirko
ps.urge una spiegazione di alberto.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
26-03-2005, 12:47 #3
Re: ciumbria!!
pela73 ha scritto:
ps.urge una spiegazione di alberto.
In effetti le caratteristiche tecniche sono un pò ... markettare ....
ci torno sopra appena passata la Pasqua.
Parola di giovane marmotta
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
26-03-2005, 13:37 #4
-
26-03-2005, 13:56 #5
Senior Member
Però 8000 ore in eco mode è proprio allettante per una solita UHP, evidentemente o sono ubriachi di zucchero (sapete sotto le feste
), oppure lo smaltimento del clore e l'alimentazione sono veramente curati
-
28-03-2005, 14:08 #6
Ecchilo .. sempre di fretta ma .....
La durata della(e) lampade è alquanto sospetta. 8000 ore per una UHP da 250W sono tantine a meno che si, in PD non siano riusciti a trovare il modo per pilotarla in modo "particolare". Da verificare !
2500 ANSI lumen sono tantini per un'installazione domestica, e difatti credo che questo modello non sia espressamente dedicato al mondo HT (per cui a catalogo c'è il Model One) quanto per altri tipi di utilizzo.
Le CW con Neutral Density Filter dovrebbero essere le "solite" 7 segs, ma non è specificato se sono diverse (una per utilizzo HT ed una per business presentation od altro) oppure uguali e per questo in quale modo possa tornare utile averne due. Considerato poi che il DC3 ha una frequenza max di refresh di 65Hz, se consideriamo i 9000 rpm (somma di entrambe? Ognuna?) in NTSC (max refres "utile") otteniamo un coefficiente di moltiplicazione 2.5x che è quello standard consigliato dalla TI per questo tipo di standard. Come detto più volte, se la CW girasse con frequenza tendente ad infinito, non è vero che il proiettore sarebbe migliore : l'arcobaleno non verrebbe comunque eliminato completamente, la colorimetria ne risentirebbe (come già lo fa per il settimo spicchio) ed il video processing dovrebbe avere una capacità di calcolo smodata.
Diciamo che è un proiettore da vedere e provare, ma che appunto non credo sia dedicato alla nostra passione, ma a qualcos'altro.
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)