|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Scelta VPR limitata!
-
30-03-2005, 09:34 #16baja ha scritto:
non capisco io questa tua uscita! ma hai letto?? o rispondi a caso??
il titolo è: Scelta VPR limitata!
già dovrebbe farti capire che ho una lista ristretta, proprio perchè posso aquistarli con condizioni agevolate!
poi vedendo i vecchi post e le conferme che fortunatamente stanno postando qui i nostri cari amici (con espressioni certamente più concrete e professionali di te!) mi sono convinto che per quella fascia di prezzo se non è il migliore il TW200H è fra i migliori!almeno per le mie esigenze!
per tutti gli altri...altre 2 questions:
-il telo è d'obbligo o tale vpr è abbastanza luminoso da garantirmi un resa ottimale anche a muro?? (al buoi totale)
-la H della sigla cosa sta a diversifare dal modeloo senza?
grazie a tutti!
Dunque con l'H sono state introdotte alcune migliorie, soprattutto al complesso lampada. Inoltre è stato eliminato il fastidio più grosso della versione in mio possesso: l'impossibilità di avere l'immagine sotto la griglia di messa a fuoco.
Per quanto riguarda lo schermo, inizia proiettando sul muro, poi fatte le tue scelte, vai con decisione verso l'acquisto di un telo.
Ricordati che puoi anche fartelo da solo (è in corso sul thread http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=28219 anche un esempio di come si possa realizzare uno schermo fisso con mascheratura variabile in tutti i formati)
Insomma parti piano e poi... accelera!!!Mauro Cippitelli
-
30-03-2005, 14:37 #17
ha già detto tutto chi mi ha preceduto...
io invece aspetto news interessanti per il post scriptum lasciato nel post mio precedente a questo indirizzato direttamente a baja
famme sape' (Ricorda che in palio c'è un trittico reale di targhe!!!)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-04-2005, 14:02 #18sasadf ha scritto:
ha già detto tutto chi mi ha preceduto...
io invece aspetto news interessanti per il post scriptum lasciato nel post mio precedente a questo indirizzato direttamente a baja
famme sape' (Ricorda che in palio c'è un trittico reale di targhe!!!)
walk on
sasadf
ma è un favore personale e mi ci sono volute un po di mazzette x convincerlo....
-
13-04-2005, 17:05 #19
e se invece ora dicessi che non ho più l'occasione di spendere poco?? (non è disponibile!
)
cosa mi consigliereste non avendo più una lista vincolante??
grazie
-
13-04-2005, 17:10 #20
vai a vedere qualche DLP vedi se il rainbow ti infastidisce...
una scelta di un vpr è quanto di più complesso esista...
prima vedili tutti. se spendi un TOT grande per un qualcosa che poi dieci gg vedi altrove meglio con metà spesa che fai?
prenditi tutto il tempo che puoi..
walk on
-
13-04-2005, 20:07 #21
Advanced Member
Ciao, vorrei inserire la mia modesta opinione dato che sono stato possessore di uno dei piu quotati, rapporto qualita prezzo, lcd e adesso sono possessore di un dlp matrice 1024x576.Ho letto nel tuo post iniziale che lo userai per vedere sopratutto dvd e sporadicamente vidiogiochi, se non soffri l arcobaleno stai lontano dagli lcd prenditi un dlp anche con matrice 854 x 480,se riesci col budget una matrice che mappi il pal(1024x576) anziche un lcd con matrice 1280x 720.Ho provato a visionare film hd(1280 x720) sia con matrice 720 e con matrice 576 e a debita distanza, due volte la base proiettata, la differenza e minima o quasi nulla.
-
13-04-2005, 23:45 #22
Senior Member
Che significa "impossibilità di avere l'immagine sotto la griglia di messa a fuoco" ??
L'epson tw200 puo' essere collegato in component ?
grazie
-
14-04-2005, 09:59 #23kekko24 ha scritto:
Che significa "impossibilità di avere l'immagine sotto la griglia di messa a fuoco" ??
L'epson tw200 puo' essere collegato in component ?
grazie
2) Si può essere collegato in component
walk on
-
14-04-2005, 13:45 #24sasadf ha scritto:
vai a vedere qualche DLP vedi se il rainbow ti infastidisce...
una scelta di un vpr è quanto di più complesso esista...
prima vedili tutti. se spendi un TOT grande per un qualcosa che poi dieci gg vedi altrove meglio con metà spesa che fai?
prenditi tutto il tempo che puoi..
walk on
sasadf
il più grande è un CDS - Euronics che ha un solo proiettore mi sembra della sharp da 400€in mostra tra 1000 televisori. non saprei nenache dove proiettare...
(
figuriamoci come faccio a vederne di svariati!
quale catene commerciali hanno aree + attrezzate??
-
14-04-2005, 15:38 #25
scusate un attimo, a me sembra si stia un po' esagerando in sottigliezze tecniche che si vanno bene e aiutano a scegliere ma confondono anche . Io ho un modestissimo dlp HP vp6111 (compreso nell'elenco iniziale) e devo dire che sono soddisfatto anche perchè recandomi ai cinema d'avanguardia , vedi sala Medusa di Cerro maggiore, non vedo questa grande nitidezza nelle immagini e un poco di sgranamento non è poi cosi' terribile credo.
ciaooo
-
14-04-2005, 17:10 #26mirco821 ha scritto:
scusate un attimo, a me sembra si stia un po' esagerando in sottigliezze tecniche che si vanno bene e aiutano a scegliere ma confondono anche . Io ho un modestissimo dlp HP vp6111 (compreso nell'elenco iniziale) e devo dire che sono soddisfatto anche perchè recandomi ai cinema d'avanguardia , vedi sala Medusa di Cerro maggiore, non vedo questa grande nitidezza nelle immagini e un poco di sgranamento non è poi cosi' terribile credo.
ciaooo
Anche spendendo poco cerchiamo il meglio che possiamo ottenere dal nostro vpr! E' normale, neanche un comportamento esagerato, anzi, direi il MINIMO!
IMHOSono tornato bambino.
-
14-04-2005, 19:20 #27
Senior Member
Maurocip ha scritto: Io ho il TW200 senza H.
Dunque con l'H sono state introdotte alcune migliorie, soprattutto al complesso lampada.
Per Maurocip, per caso puoi essere più esauriente in tal senso? La lampada del TW200H ha per caso uno resa luminosa molto maggiore del vecchio modello? Se è così mi convinco sempre di più che i 1300 ansi lumen dichiarati sono pura fantasia!!!