Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77

Sharp Z2000 Arrivato....Favoloso...

L'ho acceso da poco e senza aver fatto grosse regolazioni va' da meraviglia. E pensate solo in Y/C figuiriamoci appena lo collego in component...
    Comunque dal rivenditore (CHE NE AVEVA 2... UNO ANCORA DISPONIBILE) l'abbiamo confrontato con il Z12000... Credeteci la differenza e' minima!

Come mai non hai postato su videoproiettori digitali ?
    Comunque anche io sono molto interessato a questo proiettore, spero che tu ci possa dare altre informazioni più dettagliate...
    Dove lo hai trovato? quanto costa?
    Grazie

Andrea

sono mooooooooolto interessato anch'io.

Dove lo hai preso?
    A che prezzo?
    Ma è di importazione italiana? (anche se non credo visto che nel sito della Sharp Italia ancora non figura)
    Ha il lens shift?
    Ha zoom motorizzato?
    La messa a fuoco è automatica?
    Da che distanza proietti e che base di schermo hai?
    A quale dvd player lo hai collegato?
    Ti è possibile postare degli screenshot?

grazie e scusa per le domande a raffica.........credo che ti disurberò ancora.

comunque, ti prego di postare tutte le tue impressioni

grazie ancora, pendiamo dalle tue labbra....

P.S. ma perchè ai postato nella sezione "sorgenti ht e processori video"?
    Ultima modifica di Antonio1969; 30-12-2004 alle 22:46
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio1969 ha scritto:
    sono mooooooooolto interessato anch'io.

Dove lo hai preso?
    A che prezzo?
    Ma è di importazione italiana? (anche se non credo visto che nel sito della Sharp Italia ancora non figura)
    Ha il lens shift?
    Ha zoom motorizzato?
    La messa a fuoco è automatica?
    Da che distanza proietti e che base di schermo hai?
    A quale dvd player lo hai collegato?
    Ti è possibile postare degli screenshot?

grazie e scusa per le domande a raffica.........credo che ti disurberò ancora.

comunque, ti prego di postare tutte le tue impressioni

grazie ancora, pendiamo dalle tue labbra....

P.S. ma perchè ai postato nella sezione "sorgenti ht e processori video"?

pendiamo da questo pdf:

http://www.sharpusa.com/files/tel_dow_XVZ2000ss.pdf
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

si il pdf lo avevo già letto.........volevo solo delle conferme e soprattutto impressioni personali su vari dvd di prova.

sai, piuttosto, quando verrà commercializzato in italia?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Complimenti Dox!
    Siamo tutti ansiosi ,raccontaci di più

Ciao

Alberto

Innannzi tutto PERDONO per il post sbagliato ma la fretta di provarlo mi ha fatto fare questo errore.

Siccome lo sto ancora installando e le prove le ho fatte solo dal distributore, vi posso solo dare queste indicazioni al momento.

Pagato €uro 4980 Importazione Italiana (ne hanno ancora uno per chi e' interessato...)

Nel sito non c'e' perche sono freschi freschi.

Zoom e Fuoco Motorizzati (non automatici ma motorizzati e non e' poco...)

ottica stracorta... a 3,70 mt la base in 16:9 e' oltre 3 mt. (anche se la qualita' ovviamente cala).

Per le altre vi diro' qualcosa piu' avanti appena fatto alcune prove.
    Posso solo ribadire che messi uno accanto all'altro la differenza tra il Z2000 E IL Z12000 non e' gran che'.

P.s. Come Fare per trasferire il post Sui Vpr Digitali???

Dox ha scritto:

Deve farlo il moderatore

PS: il lens shift c'è?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

dal rivenditore a quale dvd player era collegato ? e tu a cosa lo collegherai ?

mi raccomando posta qualche screeshot.........possibilmente no cartoons o digitali

grazie ciao e................AUGURONI!!!!!!!!!!!

Dox ha scritto:
    Innannzi tutto PERDONO per il post sbagliato ma la fretta di provarlo mi ha fatto fare questo errore.
    Ti perdoneremo solo quando avrai postato le foto della tua installazione
    Dox ha scritto:
    Fatto!

PS:
    Complimenti per l'acquisto e buon godimento!
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

allora, hai finito l'istallazione?...........siamo tutti ansiosi

Eccomi qua’ con le prime impressioni sullo Z2000, ma innanzi tutto una premessa:
    Sfortunatamente non sono esperto come molti di voi sul forum quindi non conosco alcun termini tecnici pertanto perdonatemi ma non mi posso esprimere come magari qualcuno di voi pretende. Una cosa pero’ non mi manca e della quale mi fido molto: l’OCCHIO.
    Pertanto le mie prime impressioni si basano su quello.

Le prove le ho fatte con lo Z2000 collegato in COMPONENT al Denon 3910; abbinamento che ho fatto piu’ per sensazione cher esperienza (anche se ho letto tanti post al riguardo.)
    Il vpr si trova ad una distanza di (tra Ottica e Schermo) di 3,70 mt. Ad una altezza di 60 cm dal soffitto (evendo li’ gia’ una mensola) magari poi vi allego una foto.
    A testimoniare la mia ignoranza per esempio non so’ cosa sia il “LENS SHIFT” , lo Z2000 ha un ottimo KEYSTONE regolabile da telecomando e la possibilita’ di invertire le immagini per posizionamenti a soffitto o da retroproiezione.
    Inoltre (sempre per la mia scarsa cultura) NON so’ come realizzare bene uno SCREENSHOTS per cui se mi spiegate i metodi saro’ lieto di farli se posso.

Tornando al proiettore in questione non posso fare altro che ribadire piu’ convinto di prima che e’ fantastico: CINEMA VERO. L’unico paragone che avevo fatto (e che ho visto con i miei occhi) dal rivenditore, come gia’ accennato e’ stato con il fratello maggiore Z12000 e quello minore Z200.
    Ovviamente (forse) e’ meglio rapportarlo al maggiore vista la risoluzione nativa uguale.
    I vpr erano collegati in Component ad un lettore Yamaha per la verita’ neanche tanto performante con il DVD XMAN2
    Messi a parita’ di condizioni (stesse dimensioni di proiezione) l’unica differenza appena evidenziata era il contrasto (neri piu’ profondi) nel Z12000 , la luminosita’ variabile per il 2000 aumentava in certe scene la profondita’ tanto da battere lo scharpone in alcune scene (ad esempio dentro l’astronave).
    Forse (ma da confermare) lo Scarpone e’ leggermente meno rumoroso.
    Se ha qualcuno interessa l’effetto RAINBOW devo dire che e’ inesistente.

Poi, dopo un giorno di installazione ieri sera a casa mia con due amici (neutrali) mio sono cuccato due film: X Man2 e SpiderMan 2.
    Premesso che le condizioni devono essere come al cinema: BUIO TOTALE (albero di Natale compreso) l’ impatto vi assicuro e’ stato NOTEVOLEEEEE!
    Una profondita’ paurosa, un Bianco caldo e non “Sparato” (scusate il termine) grazie anche alla comoda funzione di enfatizzazione del bianco fa addolcire molto le scene tipo inquadrature sulla neve.
    Lo Z2000 ha molte regolazioni possibili compreso quella da loro denominata “Sfumatura” che mi ha permesso anche di abbassare i livelli di colore del viso (per evitare un colorito troppo rosso) senza alterare l’ambiente circostante.
    Comunque qualche regolazione occorre farla e memorizzarla (5 memorizzazioni richiamabili dal telecomando).
    Gli amici (neutrali) hanno semplicemente detto: “meglio che al CINEMA”.
    Probabilmente ora che l’ho preso sono anche di parte e, ripeto non ho fatto tanti paragoni diretti per cui saro’ lieto di effettuare, se possibile, delle prove che voi mi direte per darvi informazioni migliori.
    Mettiamoci comunque anche una nota NEGATIVA: Durata della lampada 2000 ore. E’ vero che si puo’ usare l’opzione Eco e l’opzione “Alto Contrasto” anziche’ “Alta Luminosita’”ma vi posso assicurare che i risultati maggiori li ottenete settandolo NON Eco e “Alta Luminosita’”.

Un ultima cosa (per il momento) ovviamente vorrei collegare il Denon 3910 Al Z2000 in DVI (cosi’ magari facciamo altre prove) ma non so’ come fare.
    Ho circa un tragitto di 15 mt tra i due elementi e, dovendo per forza passare da un solaio, non posso fare 2 buchi grandi come i connettori.
    Tra l’altro il connettore Denon e’ DVI-D Out Dual Link mentre l’ingresso Z2000 e’ DVI-I Dual Link
    DATEMI UNA MANO PER FAVORE!!!!

Per adesso vi saluto e, se poi qualcuno e’ interessato a vederlo direttamente saro’ lieto di ospitarlo.

di dove sei?

Forli'

Avendo da circa 8 mesi lo Sharp z12000 ,ed ormai conoscendolo molto bene (nei suoi pregi e difetti),sarei curioso di vedere il tuo Vpr (sono di Milano).
    ciao

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •