Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Grazie Mammabella dovrebbe andare bene sempre che sia adatta per il panny 700. Ne ho vista un'altra su visualdream della euroscreen ma non capisco se ha un doppio snodo o è uguale a quella da te consigliatami. Comunque grazie

Tozzi ha scritto:
    Grazie Mammabella dovrebbe andare bene sempre che sia adatta per il panny 700. Ne ho vista un'altra su visualdream della euroscreen ma non capisco se ha un doppio snodo o è uguale a quella da te consigliatami. Comunque grazie
    Se ben ricordo ho dovuto solo modificare un paio di buchi per adattarla ai piedini del panny

Stefano

mammabella ha scritto:
    Se ben ricordo ho dovuto solo modificare un paio di buchi per adattarla ai piedini del panny

Stefano
    Se il problema è solo questo allora non ci sono problemi.
    Ciao grazie.

Re: Re: Re: Re: Re: Panny 700 S97

meteor ha scritto:
    Ciao Mau
    Il link parla delle varie versioni di firmware dell' S97.

Ciao
    Meteor
    ti ringrazio, comunque ci avevo postato pure io !

x Eppiosan

prima di fare l'aggiornamento del fw, verifica quale versione hai installata attualmente.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

X mau Mau.. verificherò.. anche se non ricordo come si fa.. devo cercare il post dove veniva spiegato..
    Ho provato a collegare il cavo HDMI a corredo del lettore S97, i bordi restano..
    Sicchè.. vedo se questa miglioria avverrà con il firmware..
    penso ce il mio lettore abbia un vecchio firmware.
    E' stato uno di primi lettori ad arrivare in Germania a novembre, ho atteso quasi un mese..
    Io sono contento così: Panasonic PT-AE 900; Panasonic S97; Schermo Screen e Co 2Mt base; Sintoampli JAMO AVR793; Sistema Altoparlanti 6.1 Chario 4 Syntar T200 (Modificate), 2 Dialogue (Mod); Cavi DVI Lindy, Digitale Supra Trico

Eppiosan ha scritto:
    X mau Mau.. verificherò.. anche se non ricordo come si fa.. devo cercare il post dove veniva spiegato..
    Ho provato a collegare il cavo HDMI a corredo del lettore S97, i bordi restano..
    Sicchè.. vedo se questa miglioria avverrà con il firmware..
    penso ce il mio lettore abbia un vecchio firmware.
    E' stato uno di primi lettori ad arrivare in Germania a novembre, ho atteso quasi un mese..
    per verificare la versione del fw:

(by berryvolley)
    premere contemporaneamente i bottoni OPEN e PAUSE sul pannello frontale del lettore e, mantenendoli premuti, premere il tasto 7 dal telecomando. Nel display appare il numero della versione

Probabilmente hai ancora la vers. 528.
    La 536 (che trovi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=25633
    è giudicata "sicura" anche per noi PAL-isti ma non ho idea se risolva il tuo pixel-cropping. In ogni caso la qualità immagine dovrebbe essere migliore ...

HO APPENA SAPUTO CHE IL MIO S97 E' STATO MESSO IN CONSEGNA DA HIFICOMPONENTS ! (... sì, proprio loro. Incrociando le dita, per ora sono stati molto precisi).

SARA' UNA PASQUA MOLTO "CALDA" PER IL MIO PANNY ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Aggiornamento eseguito pochi minuti fa..
    Dovevo rientrare in ufficio quindi ho solo settato lingua, e i parametri HDMI 4.2.2.2 e 1125i
    Questa sera, tempo libero permettendo farò qualche prova..
    Ho aggiornato la versione 536..
    Non vorrei parlare tanto.. ma mi è sembrato che ci sia stato il primo evidente miglioramento, cioè mi è sembrato che ì sia scomparso un altro piccolo difetto riscontrato, ossia delle linee orizzontali molto vicine lampeggianti nella parte bassa dello schermo, presenti quando veniva visualizzata una immagine molto veloce..
    Ad esempio "Nemo", all'inizio quando il barracuda fa la sua comparsa...
    Vedrò meglio questa sera..
    Io sono contento così: Panasonic PT-AE 900; Panasonic S97; Schermo Screen e Co 2Mt base; Sintoampli JAMO AVR793; Sistema Altoparlanti 6.1 Chario 4 Syntar T200 (Modificate), 2 Dialogue (Mod); Cavi DVI Lindy, Digitale Supra Trico

Attendo anche io riscontri della prova. Purtroppo io ancora non ho ricevuto nè vpr tantomeno dvd. Pendo dalle vostre labbra!

Credo che qualitativamente sia migliorato un po'.. l'immagine mi sembra più pastosa e allo stesso tempo più definita..
    Il difetto delle linee orizzontali spuntano in qualche raro caso, prima c'erano un paio di scene dove era sistamatico adesso ho visto che il difetto è migliorato..
    Mi chiedo di chi sia la colpa...
    Per il resto il lettore mi sembra un po' più rapido nella ricerca della traccia, devo verificare la compatibilità del DVD+R 9, un amico ne aveva uno, e la precedente prova era fallita
    Ad ogni modo sono soddisfatto dell'accoppiata..

Eppiosan ha scritto:
    Credo che qualitativamente sia migliorato un po'.. l'immagine mi sembra più pastosa e allo stesso tempo più definita..
    Il difetto delle linee orizzontali spuntano in qualche raro caso, prima c'erano un paio di scene dove era sistamatico adesso ho visto che il difetto è migliorato..
    Mi chiedo di chi sia la colpa...
    Per il resto il lettore mi sembra un po' più rapido nella ricerca della traccia, devo verificare la compatibilità del DVD+R 9, un amico ne aveva uno, e la precedente prova era fallita
    Ad ogni modo sono soddisfatto dell'accoppiata..
    Scusami ma i bordi ci sono ancora? Sul panny che firmware hai la 1.05? Chiedo questo perchè mi sembrava di aver capito che con l'ultima versione il problema dei bordi in HDMI veniva risolto.

Si ci sono ancora!!
    La versione del Panny 700 è la 1.05, il panny S97 è stato aggiornato alla versione 536.
    Sono anche presenti a volte degli artefatti su delle immagini veloci, solo nella parte bassa dello schermo, come delle righe orizzontali.. sottili che trascinano in qualche modo l'oggetto che passa in rapida sequenza..

Qualcuno di voi sa il significato di tutti i parametri di regolazione del menù di servizio?
    Nella regolazione del Flikering, è necessario far scomparire il lampeggiare dei tre colori regolando i valori??
    Questo dovrebbe servire a togliere o diminuire il VB??
    Sembra di annaspare nel buio...
    Che senso ha fare 1000 regolazioni se poi non c'è scritto da nessuna parte a cosa servono o che effetti hanno???

Potri conoscere le vostre regolazioni di nitidezza colore gamma etc etc???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •