|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: acquisto videoproiettore ( newbie totale)
-
12-03-2005, 11:09 #16wawacco ha scritto:
lens shift ? scusa ma sono completamente nuovo del settore ;_;
Attenzione perché se non erro il 4805 non ha il lens shift.Sono tornato bambino.
-
12-03-2005, 15:58 #17wawacco ha scritto:
raga purtroppo nn ho avuto modo di provarli..e domani devo dare una risposta su quale prendere..a questo punto sono indecisissimo sull'infocus 4805 o il panny 700..mi fido ciecamente dei vostri consigli ;_;
Prova a vederlo in azione e potresti riconsiderare l'acquisto del 4805...
Prezzo 1276
Gabriele
-
12-03-2005, 20:20 #18
Senior Member
nemo30 ha scritto:
Il lens shift è l'ottica basculante! Ossia tramite questa regolazione l'immagine proiettata può essere spostata verticalmente e orizzontalmente. Questo naturalmente permette di posizionare il vpr in posizione non perfettamente centrale rispetto allo schermo di proiezione.
Attenzione perché se non erro il 4805 non ha il lens shift.
ps: gabriele il toshiba purtroppo non ho modo a parte gli screen in rete ( ke nn significano niente lo so ;_; ) di vederlo in azione quindi mi fido cmq del tuo parere...
-
14-03-2005, 17:34 #19
Senior Member
una bella cosa del toshiba è la silenziosità.......
ce l'ho sopra la testa e lo senti poco e niente......
io però ho un problemino di arcobalenite ma ovviamente nn è il toshiba in particolare
-
16-03-2005, 13:13 #20
Senior Member
io ho il 4805 e ne sono molto soddisfatto!
"...Wendy, tesoro, luce-della-mia-vita...."
-
16-03-2005, 15:56 #21
Forum avs usato
Ciao, se non hai fretta potresti aspettare il Top Audio Video per farti un'idea completa di tutto il mondo vpr(dall'effetto arcobaleno del DLP alla qualita' degli LCD,alla matrice se normale o HD (un'abisso di differenza tra i due tipi) poi valuta anche l'usato che trovi nella sezione del forum.
Ci sono ottimi prodotti per tutte le tasche sia nell'audio che nel video.
io ho comprato un ampli sony come primo ampli e sono contententissimo (e' un 6.1)
sicuramente paghi meno che sul nuovo.lo puoi' vedere all'opera spesso a casa del venditore dove sicuramente e' tarato bene a differenza dei vari Mediaworld dove non c'e' un prodotto Hi-Tech regolato bene, display LCD o Plasma o VPR che sia....quindi difficile da giudicare se l'immagine non e' tarata bene.
E inoltre i ragazzi che sul FOL vendono il loro usato e' generalmente perche' vogliono acq.qualcosa di ancora migliore e non perche' non funzioni quello che hanno quindi una certa garanzia ce l'hai,anche perche' tra le regole per mettere un'annuncio c'e' anche quella che non puoi essere un novellino del forum ma devi essere iscritto da un po'(la passione per l'HT e' una malattia che ti porta a cercare spesso il meglio che il mercato propone,se hai le possibilita' economiche di cambiare spesso.
Andrea Excal