Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

NEC HT1000 e segnali HDCP

Qualcuno sa dirmi con certezza qual'è la compatibilità del Nec ht1000 con i segnali hdcp ?
    C'è qualche posessore di ht1000 che lo collega direttamente ad un player hdcp?

Grazie Aldo
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

SI...

Non ho mai verificato con un player, ma nel manuale è scritto HDCP compatibile.
    Bye

Scusa Miki ma stai parlando dell'HT1000 o del HT1100?
    se parli del HT1000, mi diresti cortesemente a che pagina del manuale lo hai letto? (spero mi sia sfuggita)
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

dove sono tutti i proprietari di HT1000 !??
    coraggio la domanda è semplice

Aldo non hai nessun conoscente che ti presta per 5 minuti un DVD player con uscita HDCP ??

Non ti serve che sia di qualità, basta anche un "cesso" (scusa la franchezza) che sia criptato ....

ti togli tutti i dubbi in un secondo!
    mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Al momento non ho ancora trovato nessuno,
    cerco appunto di "lanciare un appello" sul forum

C'è QUALCHE VARESOTTO/VARESINO CHE MI FA PROVARE UN PLAYER HDCP?
    (PORTO IO IL PRJ AL LIMITE )

grazie

Sul manuale del HT1000

pagina 8: dove si vedono le possibili connessioni, alla voce DVI - punto 2

pagina 51: in fondo alla pagina.

Ho scaricato il manuale dal sito NEC.

Come già ti hanno consigliato, la miglior cosa è provare .....

Bye
    Miki

grazie Miki,
    questa "riga" mi era sfuggita, perchè ho sempre fatto riferimento a pag.51 (in fondo) dove il manuale spiega cos'è la tecnologia hdcp.
    e comunque siamo tutti d'accordo (avendone la possibilità) che
    bisognerebbe prima di comperare il player che interessa PROVARLO !!:o

Infatti il manuale del Nec termina così :

"se non riuscite a visualizzare il materiale con l'ingresso DVI, non significa necessariamente che il proiettore non funzioni correttamente. Con l'implementazione di HDCP, in alcuni casi i dati protetti con HDCP potrebbero non essere visualizzati in seguito alla decisione/intenzione da parte della comunità HDCP (Digital Content Protection,LLC)"

Salve a tutti io sono nuovo nel forum quindi un saluto è d'obbigo in risposta al tuo quesito io ho un nec ht1000 collegato con un player arcam dv 88 plus ovviamente in component con uscita progressiva ed è un compatibile con lo standard ht....
    se ti servono altre informazioni fammelo sapere
    SONY TA 9000 ES
    SONY TA N9000 ES

Eccone uno

Io ho l'HT1000 collegato in DVI ad un Marantz DV8400, nessun problema finora.
    Sergio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •