|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: Tele Helios di Adeo
-
18-03-2015, 17:11 #1
Member
Tele Helios di Adeo
Qualcuno conosce e ha avuto modo di visionare le tele helios della Adeso? Helios White e Helios Grey? dalla descrizione sembra quasi che la helios grey sia un qualcosa di simile alla Black Diamond o similari (prendete ovviamente le mie parole con le pinze!). opinioni e confronti con le altre tele della adeo (reference white & grey e vision pro?)
Grazie.
-
18-03-2015, 17:41 #2
Spero che l'amico Yiannis possa illuminarti sull'argomento...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
18-03-2015, 17:55 #3
Member
cavolo non credevo che la scelta del telo si rilevasse più complicata della scelta del proiettore...
-
22-03-2015, 14:47 #4
Advanced Member
basta telefonare al tecnico di schermionline che ti darà un parere competente.
-
27-03-2015, 20:48 #5
Advanced Member
Purtroppo amico mio non ho avuto modo di esaminare e leggere con lo spettro le nuove tele di ADEO, pero', non credo che il costruttore sarebbe intenzionato a ''distruggere'' un prodotto eccezionale come il suo. Quanto eccezionale siano, lo potra' constatare ognuno da solo da un thread che intendo aprire settimana prossima (lo so elle...dovrei averlo fatto tempo fa!!
).
-
30-04-2015, 09:26 #6
Senior Member
Salve a tutti,anche io ero interessato a questo schermo ma ci sono poche informazioni sulla rete ,quindi prenderlo a scatola chiusa è un po rischioso soprattutto se il telo soffre di Hot sPot, luccichio e via dicendo qualcuno mi da un consiglio? grazie..
-
30-04-2015, 11:37 #7
Member
io alla resa dei conti ho risolto pitturando tutte le pareti di un blu notte opaco effetto cerato e tela reference white che a detta dell'azienda "è la migliore in condizioni di luce controllata". saluti
-
30-04-2015, 12:08 #8
Senior Member
Grazie ma non farebbe per il mio caso io di scuro ho solo il tappeto nero il resto è bianco per cui la luce mi ritorna tutta sullo schermo, quindi mi devo per forza prendere una tela con quelle caratteristiche spero che qualcuno mi dia un consiglio
-
01-05-2015, 16:30 #9
Se il proiettore è luminoso la tela ad alto contrasto andrà più che bene in un contesto con pareti bianche è come hai già capito l'unica soluzione. L'effetto spot di solito si accentua con schermi ad alto guadagno >1.2 è più attenuato se la superficie dello schermo è opaca e a basso guadagno, anche i neri ringrazieranno...
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
01-05-2015, 18:22 #10
Senior Member
La tela adeo helios ha un Gain1.3 dalle caratteristiche sembra che somigli a quella atom della skyline ,quindi con jvc hd 30 andrebbe bene?
-
02-05-2015, 14:38 #11
Ci riprovo, nella tua installazione devi cercare una tela massimo con gain 1.0...l'alto contrasto si ottiene con un fattore di guadagno inferiore all'unità...( tipo grigio 0.8)
-
02-05-2015, 19:55 #12
Senior Member
Io invece sono sempre più tentato da uno schermo attivo ma no vorrei Spedere un 'enormità e tra quelle più economiche sembra essere l'helios dell'adeo
-
03-05-2015, 10:02 #13
sarebbe interessante se i sigg.ri della Adeo pubblicassero anche dei dati circa le loro tele Helios... ad esempio, quale è l'angolo di visione utile?
inoltre, sempre per i sigg.ri della Adeo, potrebbe essere cosa carina indicare insieme alle principali caratteristiche del telo anche in quali modelli di schermi può essere adottato... si eviterebbero così inutili/noise ricerche a carico dei potenziali clienti
confidiamo tutti nel lavoro di yiannis per avere un po di chiarezza circa anche queste teleUltima modifica di lupoal; 03-05-2015 alle 10:04
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
03-05-2015, 13:20 #14
Senior Member
L'angolo sera essere di 70 gradi ,ho provato a chiamare l'adeo x avere più informazioni ma sembrano scendere dalle nuvole non sanno molto sulle caratteristiche delle tele, poi dicono che le società italiane non vendono,nei prossimi giorni provo a sentire quelli della screenint riguardo alla tela deep space 3d che sembra essere simile a quella helios.
-
03-05-2015, 17:10 #15
Senior Member
http://www.infoxplan.fi/media/valkok_kangaslaadut.pdf ecco il link dove ci sono le caratteristiche tecniche delle tele ADEO,DOVE MENSIONA ANCHE LA HELIOS GRAY la quale sulla carta sembra promettere bene ma bisongna valutarla da vicino è vedere se soffre troppo di hotspot,sparkling ed altro..