Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consigliate un ups per video proiettore ?

Salve a tutti visto che sono al termine nel completare la mia saletta ora sono arrivato alla parte più delicata cioè cavi ecc.. Ho letto moltissimo su gli ups ma a dire il vero sono solo iper confuso .. Chi di voi possiede un ups per il propio proiettore? Cosa mi consigliate è realmente necessario? Spero che sia la sezione giusta altrimenti chiedo scusa ai moderatori chiedendo loro di spostarla nella sezione giusta.
    La mia saletta CineBlack

Ciao,
    io avevo un ups in giro che usavo come muletto, gli messo una batteria nuova e adesso lo uso per alimentare il proiettore
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Alla fine dopo chilometriche letture nel forum e non ho preso un Apc Smart - Ups 750 da 500 w con avr onda sinusoidale pura .. Dalle recensioni dicono molto silenzioso moolto consigliato..
    La mia saletta CineBlack

Ottimo
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Io ho l'ups Es 700 Apc che alimenta solo il mio Epson da 18 mesi circa... Lo ha salvato da sbalzi, picchi e blackout innumerevoli volte... Ottimo acquisto
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.