|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: sanyo plv/pvl z2 : stesso vpr?
-
13-02-2005, 15:52 #1
sanyo plv/pvl z2 : stesso vpr?
ragà ho trovato un'offerta x il sanyo plv - z2 a circa 400-450 euro in meno rispetto al pvl - z2:sono lo stesso vpr o no?...penso di si..a proposito cosa ne pensate?cosa ha di meno rispetto al panny700 oltre naturalmente al contrasto e un pò meno luminosità?ho visto su projectorcentral che è stato un'buon vpr fino al terzo quarto dell'anno precedente.
Grazie
-
13-02-2005, 20:21 #2
Advanced Member
assicurati che non sia una versione beta
in meno dello z3 ha il soft e la hdmi ( a la dvi) l iris é auto nello z3
in confronto al panny700 "perde" x lo smootscreen
ho lo z2 e visti z3 e panny700 non senbra che ci sia un grande divario tra i 3 ( ovviamente non ho potuto fare un confronto diretto con tutti nello stesso locale con stesse fonti e schermo lo z2 con l htpc in dvi - il panny anche era in hdmi ma non era htpc ma pc e lo schermo era veramente piccolo
lo z3 visto solo in conponent da dreambox da xbox in svideo e da pc in hdmi con airstar2 ( dtt)
sicuranete il grosso del lavoro é soft. questultimo é molto + versatile e conpleto dello z2 apparte le prime regolazioni x fare le tarature ti devi avventurare nei menu segreti
su cosa fare dipende dal prezzo
panny 700 e lo z3 li trovi sui 1700€ se lo z2 lo trovi a 1000-1200 potrebbe anche starci
se poi non sei smanettone forse un pensierino al panny potrebbe starci (okkio che senbra che in giro ci siano dei problemi con i panny ma non so d+)
ciao
-
15-02-2005, 15:05 #3
scusa l'ignoranza ma:
1- cosa sono l'iris e lo smoothscreen?
2- di che software parli?
3- come faccio a riconoscere la versione beta da quella originale?
-
16-02-2005, 08:46 #4
Advanced Member
iris serve ha diminuire la luminosita praticamente é un foro che si allarga o si stringe e fa passare + o - luce
lo smoothscreen é una tecnologia che permette di nascondere la griglia tipica dei pannelli lcd
soft intendevo software quindi il sistema opertivo é + affinato fatta esperienza con lo z2
x riconoscere il beta ci sono 2 modi
il primo é vedere che versione software monta se é la 100 é beta e inoltre dovrebbe essereci sulla targhetta "sample" ( modello da esposizione)
ciao
-
16-02-2005, 10:16 #5
Iris:
mandi
Paolo
-
17-02-2005, 19:11 #6
di quali problemi parli?io ricordo ke nel forum il panny è dato kome 1dei proiettori migliori.
io propenderei per aspettare ke il panny scenda di prezzo,dato ke x me la cifra è proibitiva...anke se devo dire ke il sanyo mi attira parekkio x il rapporto prezzo-prestazioni.
ps la cosa che mi fa maggiormente propendere per il panny, oltre alla caratteristiche superiori, è la sua versatilità nel posizionamento ma soprattutto l'ingresso hdmi, considerato ke sarà uno standard del futuro.
cosa ne pensi??