Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

gaetanodel ha scritto:
    .....Se a qualcuno piace di più l'Epson a me non toglie o mette nulla, d'altra parte il mondo è bello perchè è vario ma attenti agli apprezzamenti personali, non tutti sono bambini.
    Tu NON hai Scritto "Io personalmente non preferisco gli Epson" che poteva essere una affermazione discutibile ma personale quindi soggettiva e accettabile !
    Tu Hai Scritto "Non ti consiglio l'EPSON perchè per home cinema non è paragonabile alle altre macchine" che e' una affermazione oggettiva e tende a screditare, a fronte di opinioni personali, il valore di un prodotto dando all'affermazione stessa un valore di giudizio globale !
    C'e' modo e modo di scrivere una opinione e soprattutto quando questa esprime concetti negativi, vanno pesate e/o documentate le affermazioni che si fanno !

P.S. NON mi risulta che questo forum sia frequentato da bambini ! E anche se Tu avessi 70 anni NON mi sento un bambino dall'alto dei miei 45

[QUOTE]Chojin ha scritto:
    gaetanodel ha scritto:
    ...Non ti consiglio l'EPSON perchè per home cinema non è paragonabile alle altre macchine, sicuramente molto meglio il Toshiba che però non ha il lens shift...[/QUOTE

Questa mi mancava...
    Io se non non ci fossero stati + di 1000€ tra il mio Panasonic PT-AE700 e l'epson TW500 sarei andato ad occhi chiusi sul secondo.

Non vorrei girarti il coltello nella piaga ....
    Pensa ... adesso avresti goduto come un pazzo e soprattutto nella signature avresti evitato quel "nato male" che stona e manifesta una insodisfazione, almeno a livello di service o Customer Care

Penso che il problema sta nel fatto che avete letto troppo velocemente, io non ho mai parlato dell'EPSON TW-500 ma del TW-10 poichè dall'amico Liam (che ha un badget di 1400 euro) era stato chiesto uno specifico parere tra L'epson TW-10 ed il toshiba mp-200.
    Ora con quel badget si può prendere di meglio dell'Epson TW-10, ed io per quello che sono le mie conoscenze dirette ho dato un mio parere, voi se conoscete altri apparecchi date pure il vostro.
    Da parte mia sono convinto di quello che ho detto altrimenti avrei taciuto, ma è sempre un parere personale basato anche sull'abitudine di visione che personalmente ho per la moltitudine di apparecchi che ho occasione di vedere.
    Poi sarà anche questione di gusti ma io sinceramente di dover sfocare l'immagine per non vedere lo spazio vuoto tra i pixel sinceramente ne farei a meno.
    Rimango altresì convinto che dal momento che in Italia il sistema di trasmissione è il PAL le macchine che al momento presentano il miglior rapporto qualità prezzo sono quelle con risoluzione di 1024x576 o comunque quelle con matrice 4:3 xga, e con quella spesa è sicuramente possibile considerando lo sconto dal listino prendere una di queste macchine tra cui il Nec 510.
    Ma è sempre un mio personalissimo parere, gli orientamenti cambiano man mano che si vedono apparecchi diversi, e inoltre i gusti sono gusti altrimenti alcune aziende sia audio che video sarebbero già fallite.

gaetanodel ha scritto:
    Penso che il problema sta nel fatto che avete letto troppo velocemente, io non ho mai parlato dell'EPSON TW-500 ma del TW-10 poichè dall'amico Liam (che ha un badget di 1400 euro) era stato chiesto uno specifico parere tra L'epson TW-10 ed il toshiba mp-200.
    ......
    Perfetto !
    Allora:
    CONSIGLIO:
    Visto che tanti, me compreso, valutano un messaggio per quello che significa in se e a volte si legge molto velocemente...
    quando si fanno apprezzamenti o stroncature e' il caso di ripetere il modello e le conclusioni che si intendono esprimere a rischio di essere pedissequi MA CHIARI !
    Ripeto dire "Non ti consiglio l'EPSON perchè per home cinema non è paragonabile alle altre macchine"
    Significa generalizzare ed estendere ad un marchio il frutto di un opinione personale.
    Ciao

Highlander ha scritto:

Non vorrei girarti il coltello nella piaga ....
    Pensa ... adesso avresti goduto come un pazzo e soprattutto nella signature avresti evitato quel "nato male" che stona e manifesta una insodisfazione, almeno a livello di service o Customer Care
    Domani mi torna dall'assistenza (partito il 20 Dicembre)...speriamo BENE.
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •