Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 108

scusa la divagazione peppe ma l'xbox come lettore dvd puo considerarsi accettabile o va bene solo per giocarci acquistando un lettore dvd appropriato per i film ?

saluti

per quanto riguarda la MIA xbox, essa presenta un difetto non indifferente utilizzando il progressivo, cosa che un lettore DVD non dovrebbe avere....

In effetti devo ancora provare un lettore DVD progressivo, se anche con questo il difetto dovesse ripetersi sarebbe da imputarsi al videoproiettore...

Ma il vertical banding (VB) di cui si sente tanto parlare, non potrebbe essere questo?

mi metti un link al convertitore component che utilizzi, per favore?

il VB dovresti notarlo su sfondi omogenei e chiari, principalmente.
    non hai la possibilità di fare una foto?

i puntini......

ecco qui:

http://www.ultragames.it/prodotti/de...8&listino=xbox

cercherò di fare una foto questa sera, ma mi viene sempre + il dubbio che possa trattarsi di VB...i puntini verdi non me li spiego, ma le linee verticali assomigliano a quelle della foto qui:

www3.ns.sympatico.ca/n1dcmc78/screen.htm

solo meno accentuate e leggermente inclinate...

ho trovato un utilissimo thread per il settaggio del service e del factory menu per attenuare il VB sullo Z2. Eccolo qui:

http://www.avforum.it/showthread.php...y&pagenumber=1

Questa sera provo a smanettare un pochino sperando di attenuare il fastidioso effetto...

Ciao Peppepep,

ho comprato di recente la crystal (1.6) l'ho moddata e la collego in component al mio vpr z2 con l'high def pack originale...

Dopo aver fatto vari esperimenti ho notato che la x parte comunque a 480i (anche se imposti ntsc con enigma e attivi tutte e tre le risoluz video dal menù di sistema microsoft) poi si setta a 480p.

Premetto che non ho ancora capito bene quale sia il tuo problema ma cmnq ho verificato che non è possibile (per mia esperienza) impostare ad esempio 720p se dalla x non esce un gioco a 720p.

Ci tengo a precisare che ho anche creato un thread per avere maggiori info se al nostro z2 è possibile far carico di gestire le risoluz che voglio (per vedere magari un dvd con la xbox) ma non ho avuto nessuna risposta ...

teo

Ciao, so per certo che alcune Xbox possono avere dei problemi una volta collegate in component. E' un difetto della scheda video.
    Prova con un'altra Xbox per verificare quanto ti ho detto, il problema non si dovrebbe ripresentare

ho fatto due foto che mostrano il problema (in 480p e 720p), come faccio a postarle? sono grandicelle però...circa 1.2 mb l'una...(jpg)

Premetto che non ho ancora capito bene quale sia il tuo problema ma cmnq ho verificato che non è possibile (per mia esperienza) impostare ad esempio 720p se dalla x non esce un gioco a 720p.
    ti sbagli, se usi la dash XBMC da li puoi impostare tutte le risoluzioni, anche la 1080i volendo, in questo modo XBMC funziona con la risoluzione che vuoi, e così anche i DivX, DVD ecc...
    Ultima modifica di peppepep; 09-02-2005 alle 09:41

peppepep ha scritto:
    ho fatto due foto che mostrano il problema (in 480p e 720p), come faccio a postarle? sono grandicelle però...circa 1.2 mb l'una...(jpg)
    riducile di un poco se puoi, almeno un mega, poi vai su:

http://www.imageshack.us/

e segui le istruzioni

difetto in 480p (righe quasi verticali)

difetto in 720p (puntini verdi)

p.s. WOW stazzatleta, grazie per la dritta su come hostare foto!
    Ultima modifica di peppepep; 09-02-2005 alle 10:01

secondo me di VB non si tratta. le righe sono inclinate e non verticali.

sono spiazzato

il proiettore cosa aggancia? cioè che segnale riconosce?

potrebbe essere la dash ? prova a mettere come dashboard sulla xbox avalaunch, e da li abiliti i vari formati 480p 720p 1080p riavvia e vedi te la setta a 1920 x 1080 e verifica se te lo rifa se vuoi scendere basta disabilitare dalla dash la risoluzione vedi se ti da ancora il problema.
    ciao
    Ultima modifica di bibbo; 09-02-2005 alle 11:59

secondo me di VB non si tratta. le righe sono inclinate e non verticali.
    in effetti non dovrebbe trattarsi di VB....

il proiettore aggancia la risoluzione giusta...

potrebbe essere la dash ? prova a mettere come dashboard sulla xbox avalaunch
    in effetti questo non l'ho provato....questa sera verifico....

ho provato con avalaunch, mi fa lo stesso identico problema...

a questo punto ti rimane da provare un'altra console moddata se ti fa lo stesso scherzo.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •