|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: audio
-
02-02-2005, 22:48 #1
Member
audio
sono almeno tre volte che cerco di aprire una discissione sull'audio che e' una parametro importantissimo ma con scarsi risultati ciao
-
03-02-2005, 00:52 #2
Cosa intendi dire con "cerco di aprire", gli altri tentativi sono stati chiusi per qualche motivo ?
Riprova, però un piccolo consiglio: apri la discussione nella sezione "Audio Club" che è sicuramente più indicata di questa, che tratta di videoproiettori.
A risentirci al più presto.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-02-2005, 12:15 #3
Member
non sono stati chiusi ma sembra che non destino interesse almeno per qunto rigurda il sonoro legato al pc ciao
-
03-02-2005, 12:45 #4
Advanced Member
nasone ha scritto:
non sono stati chiusi ma sembra che non destino interesse almeno per qunto rigurda il sonoro legato al pc ciao
Forse è il tuo quesito sul set up che non è chiaro, non desta interesse o non è mai stato preso in considerazione da nessuno
-
03-02-2005, 18:55 #5
Member
Non capisco perche' ti scaldi e scrivi cavolate. come ti ripeto ho tentato piu' volte di impostare il problema chiedendo cosigli sulle schede audio e su come impostare il sonoro ma le risposte e la partecipazione eono state praticamente nulle. Se pero' tu hai dei consigli da dare sei il benvenuto.Saluti
-
03-02-2005, 19:24 #6
Advanced Member
nasone ha scritto:
Non capisco perche' ti scaldi e scrivi cavolate. come ti ripeto ho tentato piu' volte di impostare il problema chiedendo cosigli sulle schede audio e su come impostare il sonoro ma le risposte e la partecipazione eono state praticamente nulle. Se pero' tu hai dei consigli da dare sei il benvenuto.Saluti
P.S. Non ho scritto cavolate, ti ho dato solo degli spunti di riflessione e delle possibili motivazioni per lo scarso successo dei tuoi 3ad. Inoltre non penso proprio di essermi scaldato, ho scritto lavatrice, non microondeUltima modifica di erick81; 03-02-2005 alle 19:43
-
03-02-2005, 23:28 #7
Member
I motivi di riflessione che posso avere sono:
1- l'argomento non interessa perche' si da' molta piu' importanza alle sfumaturine di nero che non ad un suono decente
2- pochi sono in grado di darmi dei consigli su cosa acquistare e come usare correttamente una decente scheda audio
3-tu stesso invece di discutere sul problema vaghi in tutt'altre direzioni.
Giusto per ricordarti cosa chiedo e cosa chiedevo negli altri miei interventi: ho appena avuto un videoproiettore che uso con ingresso dvi attraverso un pc che monta una scheda audio ridicola chedevo consigli su eventuali schede da acquistare e e sulle loro funzioni. Ciao
-
03-02-2005, 23:55 #8
Advanced Member
nasone ha scritto:
I motivi di riflessione che posso avere sono:
1- l'argomento non interessa perche' si da' molta piu' importanza alle sfumaturine di nero che non ad un suono decente
2- pochi sono in grado di darmi dei consigli su cosa acquistare e come usare correttamente una decente scheda audio
3-tu stesso invece di discutere sul problema vaghi in tutt'altre direzioni.
Giusto per ricordarti cosa chiedo e cosa chiedevo negli altri miei interventi: ho appena avuto un videoproiettore che uso con ingresso dvi attraverso un pc che monta una scheda audio ridicola chedevo consigli su eventuali schede da acquistare e e sulle loro funzioni. Ciao
Siamo off-topic quì, se mi mandi un link dell'altra discussione o ne apri un'altra in cui esponi in maniera chiara quello che cerchi ne riparliamo
-
04-02-2005, 13:31 #9
Member
grazie questa e' una risposta sensata se la davi la prima volta risparmiavamo del tempo ciao