Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: audio

audio

sono almeno tre volte che cerco di aprire una discissione sull'audio che e' una parametro importantissimo ma con scarsi risultati ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Cosa intendi dire con "cerco di aprire", gli altri tentativi sono stati chiusi per qualche motivo ?

Riprova, però un piccolo consiglio: apri la discussione nella sezione "Audio Club" che è sicuramente più indicata di questa, che tratta di videoproiettori.

A risentirci al più presto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

non sono stati chiusi ma sembra che non destino interesse almeno per qunto rigurda il sonoro legato al pc ciao

nasone ha scritto:
    non sono stati chiusi ma sembra che non destino interesse almeno per qunto rigurda il sonoro legato al pc ciao
    Infatti tutti quelli che utilizzano un HTPC come sorgente video, l'audio lo prendono dalla lavatrice

Forse è il tuo quesito sul set up che non è chiaro, non desta interesse o non è mai stato preso in considerazione da nessuno

Non capisco perche' ti scaldi e scrivi cavolate. come ti ripeto ho tentato piu' volte di impostare il problema chiedendo cosigli sulle schede audio e su come impostare il sonoro ma le risposte e la partecipazione eono state praticamente nulle. Se pero' tu hai dei consigli da dare sei il benvenuto.Saluti

nasone ha scritto:
    Non capisco perche' ti scaldi e scrivi cavolate. come ti ripeto ho tentato piu' volte di impostare il problema chiedendo cosigli sulle schede audio e su come impostare il sonoro ma le risposte e la partecipazione eono state praticamente nulle. Se pero' tu hai dei consigli da dare sei il benvenuto.Saluti
    Prova con questo

P.S. Non ho scritto cavolate, ti ho dato solo degli spunti di riflessione e delle possibili motivazioni per lo scarso successo dei tuoi 3ad. Inoltre non penso proprio di essermi scaldato, ho scritto lavatrice, non microonde
    Ultima modifica di erick81; 03-02-2005 alle 19:43

I motivi di riflessione che posso avere sono:
    1- l'argomento non interessa perche' si da' molta piu' importanza alle sfumaturine di nero che non ad un suono decente
    2- pochi sono in grado di darmi dei consigli su cosa acquistare e come usare correttamente una decente scheda audio
    3-tu stesso invece di discutere sul problema vaghi in tutt'altre direzioni.
    Giusto per ricordarti cosa chiedo e cosa chiedevo negli altri miei interventi: ho appena avuto un videoproiettore che uso con ingresso dvi attraverso un pc che monta una scheda audio ridicola chedevo consigli su eventuali schede da acquistare e e sulle loro funzioni. Ciao

nasone ha scritto:
    I motivi di riflessione che posso avere sono:
    1- l'argomento non interessa perche' si da' molta piu' importanza alle sfumaturine di nero che non ad un suono decente
    2- pochi sono in grado di darmi dei consigli su cosa acquistare e come usare correttamente una decente scheda audio
    3-tu stesso invece di discutere sul problema vaghi in tutt'altre direzioni.
    Giusto per ricordarti cosa chiedo e cosa chiedevo negli altri miei interventi: ho appena avuto un videoproiettore che uso con ingresso dvi attraverso un pc che monta una scheda audio ridicola chedevo consigli su eventuali schede da acquistare e e sulle loro funzioni. Ciao
    Nel Forum HTPC ci saranno un centinaio di persone, come minimo, che utilizzano una scheda audio per veicolare l'audio ad un pre-decoder via S/PDIF o la utilizzano come pre

Siamo off-topic quì, se mi mandi un link dell'altra discussione o ne apri un'altra in cui esponi in maniera chiara quello che cerchi ne riparliamo

grazie questa e' una risposta sensata se la davi la prima volta risparmiavamo del tempo ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •