|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Proposta confronto vpr
-
30-01-2005, 13:12 #1
Member
Proposta confronto vpr
Sarebbe interessante un cofronto tra l' infocus 4805, il nec ht 510 e, per metterci un lcd, il panasonic 700.
Credo che sarebbe importante per chi non ha avuto ancora la possibilitą di vederli o per chi č in procinto di comprarne uno leggere le impressioni di un forum a mio avviso eccellente, su questi vpr che rappresentano prodotti di punta del settore con + vendite (...il meglio a prezzi umani!) o sbaglio?
Personalmente ho visto soltanto l'infocus 4805, tra l'altro al confronto con l'infocus 5700, e sono rimasto impressionato!
Entrambi proiettavano una base di circa 2,20 mt, li ho visti simultaneamente collegati in component progressivo con il signore degli anelli. Anche se sul 5700 si notava una maggiore definizione (...ti dovevi applicare per vederlo), i colorori del 4805 mi sono piaciuti leggermente di +. In conclusione credo sia un'ottima macchina...
Purtoppo mi mancano termini di paragone...
spero che il lancio di questo 3d sia di aiuto a malte persone oltre che a me...!
Forza ragą aspetto le vostre impressioni!!!
Ciauz
-
30-01-2005, 13:58 #2
Senior Member
- Localitą
- Ducato del maiale
In questa recensione del nec si fa un confronto con il sanyo Z3 e quindi potremmo assimilarlo al panny 700,
Nec 510
inoltre in giro per la rete trovi gią opinioni sul confronto Ht 410 e infocus 4805 (hanno la stessa risoluzione).
Mi rendo perfettamente conto che una visione dal vivo č tutt'altra cosa rispetto ad una rece cartacea o virtuale, ma č un inizio per soddisfare le prime curiositą.
Per il resto ti appoggio
-
31-01-2005, 08:58 #3
Member
- Localitą
- Terni
confronto lcd>dlp
Io ho il ptae700 e sono interessato al confronto diretto.
Fatemi sapere dove e quando.