Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitą come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Proposta confronto vpr

Proposta confronto vpr

Sarebbe interessante un cofronto tra l' infocus 4805, il nec ht 510 e, per metterci un lcd, il panasonic 700.

Credo che sarebbe importante per chi non ha avuto ancora la possibilitą di vederli o per chi č in procinto di comprarne uno leggere le impressioni di un forum a mio avviso eccellente, su questi vpr che rappresentano prodotti di punta del settore con + vendite (...il meglio a prezzi umani!) o sbaglio?

Personalmente ho visto soltanto l'infocus 4805, tra l'altro al confronto con l'infocus 5700, e sono rimasto impressionato!
    Entrambi proiettavano una base di circa 2,20 mt, li ho visti simultaneamente collegati in component progressivo con il signore degli anelli. Anche se sul 5700 si notava una maggiore definizione (...ti dovevi applicare per vederlo), i colorori del 4805 mi sono piaciuti leggermente di +. In conclusione credo sia un'ottima macchina...
    Purtoppo mi mancano termini di paragone...

spero che il lancio di questo 3d sia di aiuto a malte persone oltre che a me...!
    Forza ragą aspetto le vostre impressioni!!!
    Ciauz

Localitą
    Ducato del maiale
    In questa recensione del nec si fa un confronto con il sanyo Z3 e quindi potremmo assimilarlo al panny 700,
    Nec 510
    inoltre in giro per la rete trovi gią opinioni sul confronto Ht 410 e infocus 4805 (hanno la stessa risoluzione).
    Mi rendo perfettamente conto che una visione dal vivo č tutt'altra cosa rispetto ad una rece cartacea o virtuale, ma č un inizio per soddisfare le prime curiositą.
    Per il resto ti appoggio

Localitą
    Terni

confronto lcd>dlp

Io ho il ptae700 e sono interessato al confronto diretto.

Fatemi sapere dove e quando.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •