Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

e far comparire le immagini direttamente nel topic? evitando così fastidiosi link, apertura nuove finestre ... insomma per chi ha connessioni un po' lente è una rottura di p....
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

sono un po impedito in queste cose , mi dice sempre che sono troppo grosse
    io le faccio con l ipad non saprei come rimpicciolirle

avevo lo stesso problema qualche giorno fa se le scarichi sul pc apri paint e le rimpiciolisci e poi le carichi da pc e veramente na fesseria
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

non ho il pc pultroppo

image.jpg

image.jpg

meglio???
    Ultima modifica di brizi; 21-07-2014 alle 18:36

Ciao brizi complimenti per l'idea è il lavoro.

Volevo chiederti che tipo di legno hai usato e se hai dovuto verniciarlo per la proiezione o era già bianco opaco/lucido....in questo non ho idea.

So che esistono delle vernici apposite per le proiezioni tu come hai fatto?

Ciao ragazzi sono di Bergamo lavoro nel cartongesso, sto dettando un pannello da 3,5 Mt per 2 un cartongesso da rivestire al quarzo per proiezione professionale, mi confermate che su tali lunghezze è consigliabile non andare oltre il 18 cm di curvatura orizzontale? E soprattutto la curvatura verticale che non avevo nemmeno valutato è conveniente o si può tralasciare? Al cinema non noto una curvatura verticale

Potevi anche aprire una nuova discussione...questa è di sei anni fa...
    comunque tralascia la curvatura verticale e come idea di curvatura valuta quelle di questo costruttore
    http://www.adeoscreen.it/default.php?t=site&pgid=501
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie Ellebiser.. Ho osservato bene ma continuo a non capire.. La misura indicata alla tabella del link come "k".... ovvero quella che sembra essere corrispondente alla curvatura'... Alla riga 21:9 - larghezza telo 300
    ( ovvero la terzultima riga della tabella...) Recita k= 8,5..ma possibile?
    8,5 mm di curvatura su 3metri schermo? Scusami ancora se ti rispondo qui ma non vi altro modo per mandarti un messaggio tramite mobile non riesco a scriverti....

Forse è più corretta l indicazione che davae "brizi" . Sempre in qs vecchio post.. Che recitava;
    doppia curvatura 250 cm...
    curvatura orizzontale 18 cm...

Ovvero su 3 metri e passa di schermo.. Se non ho una curva di almeno 20/30 cm
    (con seduta a 3, 5Mt dallo schermo.. ) penso che l effetto risulterebbe vanificato... No?
    Ultima modifica di gigix555; 21-02-2020 alle 19:44

pero alla voce raggio di curvatura da 15 cm

Le misure sono tutte in cm... (tranne per R in mm).
    per un 3,50 prendi come riferimento il valore di 13 cm
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •