Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Richiesta aiuto urgente per staffa supporto Epson EH-TW6100

Ciao a tutti.
    Ho comprato su ebay questa staffa spacciata per "universale" e invece ci sono rimasto fregato!!

Staffa-Supporto-da-soffitto-parete-universale-per-Videoproiettore-regolabile

Praticamente, con sommo dispiacere, ho scoperto che i fori del proiettore sono molto distanti quindi non so quale staffa, al di fuori di quella ufficiale, andrebbe bene.

Please aiuto!!

PS: il proiettore lo potrei montare sia a muro sia a soffitto.
    Ultima modifica di ellebiser; 16-04-2014 alle 11:34

sappi che i link ad ebay sono vietati dal regolamento...se conosci un fabbro fatti fare quattro squadrette su misura da fissare al posto di quelle (corte in dotazione).
    Ultima modifica di ellebiser; 24-04-2014 alle 11:44
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie mille.
    Per quanto riguarda il link, mi era sfuggito. Chiedo venia

Mi inserisco nella discussione...
    Alla fine penso che dal TW5200 passeremo al TW6100 e dobbiamo affrontare la questione supporto a soffitto. Facendo delle ricerche non trovo niente che sia specificatamente per Epson TW6100 se non la staffa delle stessa epson che però con la prolunga viene a costare 232€ senza contare la spedizione...
    Vedo però che anche qui si parla di andare dal fabbro e vorrei saper qualcosa di più dettagliato su cosa richiedere. Ellebiser parlavi di "quattro squadrette" immagino non sia una copia del supporto originale di Epson. C'è qualche guida alla quale fare riferimento?

Appendere al soffitto 6 Kg di apparecchio pagato ben oltre i mille euro mi inquieta assai!

Andrea

Le staffe universali hanno come terminali dei bracci allungabili che però in alcuni proiettori (il TW6100 per esempio è un modello piuttosto grande) necessitano di sostituire i braccetti con delle squadrette più lunghe. Permettimi di consigliarti a questo punto però, se devi fare un upgrade al tuo TW5200, di valutare direttamente il TW7200 in quanto offre prestazioni di tutto rispetto ed in più è dotato di LS lo si può posizionare facilmente su una mensola, anche disassato rispetto al centro dello schermo, senza la necessità di capovolgerlo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ellebiser mi stai dicendo che in pratica o prendo l'originale della Epson o, viste le sue dimensioni, dovrei farmi fare un supporto da un fabbro per forza di cose? In questo caso mi dovrei affidare al fabbro per la progettazione o ci sono dei modelli da prendere come esempio?

Per il TW7200, a parte che faccio molta fatica a trovarlo online, dove l'ho trovato costa circa 700€ in più del TW6100 e direi che non è il caso visto che il progetto originariamente prevedeva un TW5200. Potrei valutare un TW3200 visto che ha il LS e che il 3D non mi è necessario anche se ha il suo fascino...però è un po vecchiotto...

Intanto grazie

Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •